RF Metal Label è la nuova etichetta antitaccheggio di Checkpoint Systems, studiata specificamente per gli articoli metallici.
Ivanti Neurons Patch for MEM, Ivanti Neurons for Risk-Based Vulnerability Management e la soluzione Digital Experience Score nell’Ivanti Neurons Workspace sono le tre nuove release presentate da Ivanti allo scopo di aiutare i clienti a migliorare la gestione, l’automazione, e la priorità della cybersecurity, garantendo anche esperienze sicure, contestualizzate e produttive ai dipendenti.
Pinterest lancia una nuova estensione per facilitare ancora di più lo shopping sulla piattaforma. Grazie alla nuova estensione, difatti, i brand che utilizzano WooCommerce per i propri shop online, possono trasformare tutto il catalogo in Pin prodotto acquistabili qualsiasi sia il settore, apparendo nei feed degli utenti che sono alla ricerca di articoli da acquistare.
Space Value è la nuova start up innovativa dell’ecosistema di PTA Group, rivolta allo specialty leasing, nata per consentire sia ai Brand che ai Landlord di poter migliorare radicalmente la customer experience e permettere di sfruttare al meglio gli strumenti e i servizi messi a disposizione.
Creare modelli personalizzati low-code o no-code di AI e di analisi dei dati non strutturati. È quanto permette di fare la nuova soluzione Athena Studio messa a punto da Medallia, che consente alle aziende di estrarre velocemente informazioni e insight dai feedback ‘aperti’ lasciati dai clienti, come e-mail, commenti su chat, recensioni sui social media, messaggi audio o video e poterli sfruttare per migliorare la customer experience.
Stampanti desktop in grado di supportare più applicazioni rispetto alla maggior parte delle stampanti della categoria, dalle etichette 4" × 6" per spedizioni alle piccole etichette per campioni. È la caratteristica principale della nuova serie di stampanti TX210 di TSC Printronix Auto ID, disponibile da fine marzo 2022.
D’ora in poi gli utenti Adobe potranno comunicare con i clienti sui loro canali preferiti, nei punti strategici del percorso di acquisto. Infobip ha infatti integrato la messaggistica SMS e WhatsApp in Adobe Commerce, permettendo così ai rivenditori di offrire ai propri clienti esperienze digitali realmente connesse e analytics sui canali più diffusi, comodi e affidabili, oltre a beneficiare della scalabilità delle oltre 700 relazioni dirette di Infobip con gli operatori.
- Kyocera Document Solutions Italia e Albalog insieme per l'automatizzazione dei processi di stampa gestita
- Da Panasonic i nuovi display professionali 4K LCD della serie EQ2
- L'intelligenza artificiale migliora le performance delle nuuove telecamere i-PRO
- Grazie alla partnership tra RCH e AnyDesk l'assistenza avviene da remoto
- Checkpoint Systems aiuta i retailer a proteggere la merce di valore confezionata in blister di plastica o cartone
- AiSecure 2.0 di Asustor rende "smart" la gestione delle telecamere di videosorveglianza