Visite: 386
Visite: 386
- Information
- Shopping Experience
Storeden in forte crescita e verso il lancio dell’e-commerce di Postalmarket
Partita pochi anni come start-up, oggi, Storeden è diventata il modello di riferimento nell’e-commerce in cloud, svolge un ruolo di primo piano a livello nazionale ed è già orientata al mercato europeo.
Nel 2020, nonostante l’emergenza pandemica, Storeden ha registrato numeri in forte crescita: rispetto all’anno precedente, il volume delle vendite on line sulle piattaforme del Gruppo è aumentato del +234%. Attualmente, sono oltre 3mila gli e-commerce che utilizzano il software di Storeden e ciò ha portato a visitare i siti realizzati con il loro codice diversi milioni di volte.
L’anno scorso, Storeden ha acquisito un nuovo stabile che, entro quest’anno, diventerà headquarter unico, una sorta di cittadella dell’e-commerce dotata di centro benessere. Sempre quest’anno, sarà attivato un ulteriore progetto di ampia portata: difatti, Storeden sarà l’anima del nuovo e-commerce di Postalmarket. La tecnologia Made in Italy, dunque, è stata scelta per rilanciare lo storico marchio.
Solo per citare alcune delle aziende che utilizzano i software Storeden, nel settore food and beverage, figurano Nardini, Melinda e Val d’Oca, in quello del calzaturiero, Scarpa, Garmont, Pellizzari e, nel settore beauty, Beauty Star, Euphidra e Capello Point. Durante il 2020, sono state siglate da Storeden alcune partnership strategiche, tra le quali quelle con Nexi e PayPal.
Marco Orseoli, Partner Manager per il portale di Storeden, sottolinea: “Con Storeden, le aziende possono, in pochi minuti, realizzare un e-commerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace. La piattaforma, infatti, è integrata con Amazon, eBay, Facebook e Instagram, solo per citare alcune delle realtà più note”.
Poi, Orseoli aggiunge: “Una realtà, quella di Storeden, che, oggi, si sviluppa anche grazie ad una rete di oltre 250 agenzie web tra le migliori in Italia, che hanno scelto di proporre la piattaforma ai propri clienti per supportare chi decide di utilizzare la soluzione con il marketing, ma anche con sviluppi personalizzati in modo da soddisfare le esigenze di clienti in modo specifico”.