Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Alfonsino integra Satispay per migliorare l’esperienza dei clienti
La collaborazione prevede l’integrazione di Satispay all’interno dell’app proprietaria di Alfonsino
Information
Shopping Experience

Alfonsino integra Satispay per migliorare l’esperienza dei clienti

Information
- Alfonsino partnership Satispay - Alfonsino integrazione app - Alfonsino nuova modalità pagamento

Alfonsino, uno dei principali attori nei servizi di consegna a domicilio nel mercato dei piccoli e medi centri italiani, ha avviato una partnership con Satispay, leader italiano del mobile payment, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un nuovo sistema di pagamento.

La collaborazione prevede l’integrazione di Satispay – la cui rete è composta da oltre 4 milioni di persone e oltre 300mila esercenti – all’interno dell’app proprietaria di Alfonsino, così da offrire un’opzione di pagamento aggiuntiva semplice e sicura ai propri utenti, ampliando l’offerta delle modalità di transazione disponibili ancora più intuitive e accessibili. La nuova ulteriore possibilità di pagamento dovrebbe contribuire ad ampliare il giro d’affari soprattutto verso la clientela digitalmente più evoluta.

L’introduzione di Satispay come nuova opzione di pagamento rappresenta un passo importante per noi – commenta Domenico Pascarella, presidente e Cmo di Alfonsinoin quanto non solo risponde alla crescente domanda di soluzioni di pagamento digitali, ma sottolinea il nostro impegno nell’adottare tecnologie innovative, volte a migliorare l’esperienza dei nostri clienti. Questa collaborazione ci permette di ampliare ulteriormente l’offerta in termini di servizio, rendendo il suo utilizzo ancora più comodo e accessibile, aspetto questo fondamentale per ottenere successo in mercato dinamico come il nostro”.

L’integrazione con la tecnologia indipendente di Satispay, già disponibile come opzione selezionabile in app, permette ai clienti di Alfonsino di completare le transazioni in maniera fluida e sicura, riducendo i tempi di attesa e migliorando l’efficienza dei processi di checkout.

Siamo lieti di collaborare con una realtà Italiana innovativa come Alfonsino – dichiara Stefano de Lollis, online business development director di Satispay e di fornire ai loro clienti un nuovo metodo di pagamento sicuro e trasparente. Questa partnership è un passo importante nella nostra strategia di espansione della rete e consente al contempo agli utenti di Alfonsino di beneficiare della stessa esperienza di pagamento sicura e senza interruzioni a cui sono abituati con le nostre soluzioni”.

       
    Il sito Technoretail - Alfonsino integra Satispay per migliorare l’esperienza dei clienti

Technoretail - Alfonsino integra Satispay per migliorare l’esperienza dei clienti


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits