Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021
Information
Protagonisti

TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021

TIBCO è stata nominata leader nel Quadrante Magico 2021 di Gartner dedicato alle piattaforme di Enterprise Integration as-a-Service; quadrante in cui l’azienda è già stata presente per cinque anni.



Tra i prodotti di punta dell’azienda leader nei dati enterprise compare difatti la soluzione TIBCO Cloud Integration, che consente ai clienti di accelerare le iniziative d’integrazione e di automazione, connettendo le loro imprese più velocemente, con maggiore accuratezza e intelligenza, al fine di incrementare la business agility e aiutare a raggiungere più rapidamente gli obiettivi di business. Non solo. La versatilità di TIBCO Cloud Integration consente agli “integrators” con competenze diverse anche di collegare e ottimizzare processi originariamente manuali e svilupparne di totalmente nuovi senza scrivere codice. In più, nel front e nel back-office dispone di funzionalità d’integrazione e di automazione basate su una piattaforma aperta, in grado di connettersi praticamente a qualsiasi endpoint.

Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021

“La nostra soluzione iPaaS, nativa cloud, semplifica e accelera API guidate dagli eventi e integrazioni, ottimizzando l’automazione dei processi di business. Si tratta di una connessione critica per le imprese che applicano una strategia di trasformazione digitale”, ha affermato Randy Menon, vicepresidente senior e general manager di Connect e TIBCO Cloud in TIBCO. “TIBCO vede la propria leadership in questo report di Gartner come un riconoscimento da parte dei clienti e degli analisti come fornitore privilegiato, in grado di fornire a chiunque la capacità di integrare qualsiasi cosa in un’organizzazione”.

Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021

Recentemente, inoltre, TIBCO ha annunciato anche tre nuove importanti aggiunte alla propria offerta TIBCO Cloud, derivanti dal programma collaborativo TIBCO LABS: TIBCO Cloud Discover, TIBCO Cloud Composer e TIBCO LABS Gallery.
Più nello specifico, TIBCO Cloud Discover offre ai clienti massima trasparenza nei processi dai dati applicativi, utilizzando tecniche di process mining e un singolo ambiente per gli stakeholder dei processi per effettuare analisi di process mining, compresa la scoperta di varianti, il calcolo delle inefficienze e la verifica di compliance.
TIBCO Cloud Composer consente invece ai clienti di sviluppare rapidamente soluzioni e applicazioni cloud sfruttando le competenze di integrazione, analytics e data management di TIBCO, mentre TIBCO LABS Gallery fornisce a ogni utente accesso alle demo interattive e allo sviluppo d’avanguardia in IoT, blockchain, edge analytics, realtà aumentata e app componibili.

Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021

“L’innovazione è un fattore critico nel successo di un’organizzazione e TIBCO LABS è orgoglioso di far parte del percorso di innovazione insieme ai clienti e ai partner di TIBCO”, ha affermato Nelson Petracek, Global Chief Technology Officer di TIBCO. “Come risultato di queste collaborazioni, siamo lieti di presentare due nuove soluzioni che consentono ai clienti di scoprire processi, variazioni o colli di bottiglia attraverso il process mining e accelerare la creazione di applicazioni con blocchi di costruzione componibili. TIBCO ha inoltre creato una via diretta per far partecipare i clienti al processo d’innovazione, attraverso la nuova TIBCO LABS Gallery”.

       
    Il sito Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021

Technoretail - TIBCO nominata leader nel Quadrante Magico di Gartner 2021


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits