Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Thilo Kusch nuovo Chief Financial Officer di P3 Logistics Parks

Technoretail - Thilo Kusch nuovo Chief Financial Officer di P3 Logistics Parks

Thilo Kusch è il nuovo Chief Financial Officer di P3 Logistics Parks, con l’obiettivo di aiutare l’azienda a crescere nei mercati dei capitali e a rafforzare ulteriormente le operazioni e il reporting.




Membro di livello C del CdA di P3 e laureato all’Università Tecnica di Berlino con un Master in business administration e ingegneria elettrica, Kusch vanta trent’anni di esperienza commerciale nel Capital Market e competenze speciali nella trasformazione e nell’innovazione aziendale in società di medie e grandi dimensioni. Recentemente ha occupato posizioni di CFO ad interim in aziende partecipate da fondi di private equity e investitori strategici. In precedenza è stato CFO di T-systems, CEO di Telecom North Macedonia e CFO di Hungarian Telecom.

Frank Pörschke, CEO di P3 Logistics Parks, ha commentato: “Sono lieto di dare il benvenuto in P3 a Thilo Kusch in un momento così importanteper il nostro business. Continueremo a esplorare nuovemodalità per rafforzarci e crescere, sia in termini assoluti che in relazione a processi e governance investment-grade, e a lavorare per diventare l’azienda leader in Europa nel campo degli investimenti e dello sviluppo di immobili logistici.”

Technoretail - Thilo Kusch nuovo Chief Financial Officer di P3 Logistics Parks

Thilo Kusch, nuovo CFO di P3 Logistics Parks, ha aggiunto: “P3 è posizionata molto bene in un segmento in forte crescita del mercato immobiliare. Sono felice di utilizzare la mia esperienza nel Capital Market e nella trasformazione aziendale per far fare all’azienda un salto di qualità.”

       
    Il sito Technoretail - Thilo Kusch nuovo Chief Financial Officer di P3 Logistics Parks

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits