Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

P3 Logistic Park amplia il tem italiano

A partire da maggio 2022 Pierfrancesco Calori entrain P3 Logistic Parks nel ruolo di Construction Project Manager, riportando direttamente a Tomaso Carta, Head of Construction Italy.


Nel suo nuovo incarico, Calori gestirà le responsabilità di tempi, costi e qualità del prodotto nei progetti di sviluppo in pipeline, con particolare riferimento agli insediamenti logistici di Fiano Romano e Livorno Interporto.

Inoltre P3 dà anche il benvenuto a Davide Di Muzio, che a partire dal 1 giugno 2022 ricopre il ruolo di Property Manager, potenziando ulteriormente il dipartimento di Asset e Property Management e riportando direttamente a Christian Motola, Head of Asset Management.

Technoretail - P3 Logistic Park amplia il tem italiano

Di Muzio sarà incaricato delle attività di Property Management del portfolio italiano di P3 e vanta una consolidata esperienza nel settore. In precedenza ha collaborato con BNP Paribas Real Estate, nel ruolo di Commercial Property Manager.

Calori si è laureato in Ingegneria Elettrica ed Elettronica presso Il Politecnico di Milano e successivamente ha completato la sua formazione presso il MIP nel percorso executive in Real Estate. Ha poi maturato 20 anni di esperienza nel settore del Project Management, collaborando per diversi anni con Ariatta Ingegneria dei sistemi e con la società di Gestione del Risparmio Castello S.g.r.; nella sua più recente esperienza è stato project manager presso la società di ingegneria e project management Jacobs Italia.

Tomaso Carta, Head of Construction Italy: “Le competenze di Pierfrancesco nell’ambito del Project Management & Construction Management saranno fondamentali per la crescita e lo sviluppo di P3 in Italia, continuando nel processo di implementazione della qualità del servizio offerto ai nostri clienti“.

Andrea Amoretti, Managing Director Italy di P3 Logistic Parks: “Siamo lieti di accogliere questi nuovi ingressi, a conferma della volontà di far crescere l’organico di P3 e il bagaglio di competenze tecniche e commerciali del team. L’Italia continua a rappresentare un mercato chiave con numerosi progetti strategici in pipeline e l’arrivo di Pierfrancesco e Davide ci consentirà di rispondere con ancora maggiore efficacia e rapidità alle esigenze dei numerosi clienti.”

       
    Il sito Technoretail - P3 Logistic Park amplia il tem italiano

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits