Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Luanne Calvert alla guida del marketing di Gorillas

Technoretail - Luanne Calvert alla guida del marketing di Gorillas

Luanne Calvert ricoprirà il ruolo di chief marketing officer di Gorillas. Già operativa nella sede di Berlino, Calvert dirigerà il global team di marketing e farà parte del consiglio di amministrazione, riportando direttamente al fondatore e CEO, Kağan Sümer.


Con oltre 20 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, e avendo prestato servizio in diversi consigli di amministrazione nei settori tech e retail, Calvert mirerà infatti a intensificare le attività di marketing e portare ulteriormente il marchio Gorillas verso una brand awareness di livello internazionale che rifletta l’eccezionale esperienza dei propri clienti e la storia unica dell’azienda.


 Oltre ad aver aiutato a costruire alcuni dei brand più importanti del mondo come Virgin e Google, per i quali ha ricoperto ruoli esecutivi, Luanne Calvert conosce bene il settore della vendita al dettaglio e ha ricoperto posizioni globali in aziende come Walmart, il marchio Fendi di LVMH e Moleskine.

Technoretail - Luanne Calvert alla guida del marketing di Gorillas

“Sono diventata una fan dell'azienda da quando ho provato Gorillas per la prima volta. Oltre al servizio incredibile, sono rimasta colpita dalla mission di Gorillas di fornire ai consumatori un accesso istantaneo ai bisogni essenziali. Questa esperienza unica è ciò su cui voglio lavorare per creare un brand che rappresenta il modo in cui viviamo e consumiamo il cibo nel 21° secolo. È davvero stimolante far parte di un'azienda che ha la capacità di trasformarsi su larga scala e soddisfare i clienti lungo il percorso”, spiega Luanne Calvert. 



“Luanne ha dimostrato innumerevoli volte di saper creare e sviluppare brand di successo in settori in rapida crescita attraverso idee innovative. La sua audacia e il suo coraggio nel provare cose nuove riflettono al meglio lo spirito di Gorillas. Questa mentalità unita alla sua incredibile esperienza nel campo della tecnologia, della vendita al dettaglio e delle start-up è ciò che rende Luanne la persona perfetta per sviluppare ulteriormente il nostro marchio e l’esperienza dei nostri clienti", commenta Kağan Sümer, founder e CEO di Gorillas.

       
    Il sito Technoretail - Luanne Calvert alla guida del marketing di Gorillas

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits