Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo head of Italy
Angelo Panarella, nuovo head of Italy di Ingenico
Information
Protagonisti

Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo head of Italy

Information
- Ingenico nuovo head of Italy - Ingenico pagamenti digitali - Ingenico nuove soluzioni

Angelo Panarella è stato nominato nuovo head of Italy, Eastern and Southeastern Europe, Middle East di Ingenico, leader mondiale nelle soluzioni di accettazione dei pagamenti.

Nel suo ruolo con sede a Milano, Angelo coordinerà tutte le relazioni commerciali con i maggiori clienti a livello italiano, nei Paesi dell’Est e Sud-Est Europa e nell’area del Medio Oriente. Avrà anche il compito di guidare l’introduzione delle nuove soluzioni Ingenico, incrementando le sinergie tra le country e individuando nuove opportunità di crescita.

Angelo entra in Ingenico dopo un’esperienza decennale presso Euronet Worldwide, dove ricopriva il ruolo di country manager per Italia e Spagna. Tra le precedenti esperienze lavorative, si contano Cpp Group, Mastercard, Global Blue e Gartner. “Sono molto onorato di iniziare questa nuova avventura in Ingenico in un momento di trasformazione e rinnovamento del business e dell’azienda stessa – commenta Angelo Panarellaraccolgo volentieri la sfida e sono pronto a collaborare per dare nuovo impulso allo sviluppo del business e garantire la massima soddisfazione dei clienti”.

       
    Il sito Technoretail - Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo head of Italy

Technoretail - Ingenico: Angelo Panarella è il nuovo head of Italy


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits