Visite: 626
Visite: 626

- Information
- Protagonisti
Andrea Stach è stata nominata nuova sales director di Baoli Emea
Baoli Emea, azienda specializzata nel campo delle soluzioni per carrelli elevatori, ha nominato Andrea Stach come nuova sales director.
Stach ha maturato una vasta esperienza nel settore dei carrelli elevatori e della logistica, ricoprendo vari ruoli di leadership nelle vendite, nell’assistenza e nel marketing. In particolare, Andrea Stach ha operato in qualità di sirector of sales & service presso Cesab Material Handling Europe, una filiale di Toyota Material Handling Europe (Tmhe), dove è stata responsabile della gestione del budget, della pianificazione strategica del business e dello sviluppo di una solida rete di concessionari.
Nel suo nuovo ruolo, Andrea sarà determinante nel guidare la strategia di vendita aziendale al fine di ottenere un aumento del volume degli ordini, migliorare la quota di mercato e raggiungere gli obiettivi economici prefissati per il mercato Emea. Andrea guiderà un team di vendita altamente performante, coordinerà le strategie del Gruppo con le iniziative di vendita e riferirà direttamente al managing director di Baoli Emea.
Il percorso professionale di Andrea è iniziato presso l’azienda Clark Maschinenfabrik, cui hanno fatto seguito posizioni chiave presso Yale Fördertechnik e Tmhe, dove si è distinta in posizioni quali senior manager per la gestione del territorio e manager per il marketing di prodotto, coordinando unità aziendali con significative responsabilità in ambito P&L e guidando ampi team eterogenei in diverse regioni europee. Ha dimostrato una forte capacità di promuovere cambiamenti, guidare iniziative di crescita e ottimizzare le operazioni di vendita.
Le sue competenze comprendono la trasformazione aziendale, l’ottimizzazione dei processi di customer journey e la comunicazione interculturale. Grazie a una conoscenza fluente della lingua inglese e una buona padronanza di francese, olandese e italiano, le abilità linguistiche di Andrea saranno preziose nella gestione dei partner di rete Baoli in Europa, Medio Oriente e Africa.
“Sono onorata di entrare a far parte di Baoli Emea – dichiara Anna Stach – non vedo l’ora di lavorare con il team per conseguire gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati. È un’opportunità davvero stimolante poter contribuire alla crescita e al successo dell’azienda, rafforzare le nostre relazioni con i clienti e migliorare ulteriormente la fornitura di servizi”.