Western Union sceglie l’Italia per i suoi nuovi concept store e hub in Europa
Western Union ha scelto l’Italia per il lancio di una rete di nuovi concept store e hub di proprietà in Europa.
La società, infatti, ha già aperto 15 negozi e un hub di proprietà in Europa nel 2022 e quest’anno conferma i suoi piani di espansione della propria rete in Italia e in tutto il continente.
I partner dei concept store di solito gestiscono negozi che soddisfano le esigenze specifiche dei clienti che usano Western Union in Italia. La loro selezione per la gestione di un concept store significa che, a parte l'investimento originale, godono di un rapporto continuo e rafforzato con Western Union e di un ulteriore supporto da parte dell'azienda. Western Union prevede, inoltre, di inaugurare Hub di proprietà in tutta Italia.
Operando 7 giorni su 7, l'Hub segnerà un cambiamento radicale nel modo in cui Western Union interagisce con i propri clienti e migliora la loro esperienza, consentendo allo stesso tempo all'azienda di capire al meglio le loro esigenze, testare e proporre nuovi prodotti e migliorare complessivamente la customer experience.
Gabriel Sorbo, Regional Vice President, Western Union, Sud Europa, spiega: “Grazie ai nuovi Concept Store riusciremo a essere più vicino alle esigenze dei nostri consumatori. I nuovi concept store rappresentano per noi anche un rinnovato investimento nei microimprenditori locali, consentendo loro di espandere la loro presenza, assumere più dipendenti e rafforzare il loro ruolo all’interno della comunità”.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…