Una nuova veste e una nuova identità per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi
Restyling completo per il sito web istituzionale di Oleificio Zucchi, che adottando uno stile pulito, fresco e istituzionale e grafiche che rimandano al logo della società, diventa così un prezioso contenitore di materiali che raccontano ogni aspetto della vita aziendale.
Il progetto, affidato all’agenzia creativa TwentyTwenty, ha avuto come obiettivo primario quello di dar vita a uno strumento che rispecchiasse l’essenza dell’azienda, la sua storia, e il forte impegno nella diffusione della nuova cultura dell’olio, fondata su trasparenza, qualità, sostenibilità e valorizzazione dell’arte del blending. Particolare importanza è poi stata riservata all’impostazione manageriale, le diverse aree business e il grande lavoro sulla sostenibilità dei processi produttivi e della filiera dell’olio, sia dell’extra vergine d’oliva sia dei semi.
L’homepage si configura infatti come una vera e propria “carta d’identità” dell’azienda, offrendo una panoramica chiara ed efficace di tutto ciò che si potrà approfondire consultando le diverse sezioni del sito, che vede anche una sezione dedicata alla sostenibilità, ricca di contenuti, fra cui il Bilancio redatto ogni anno, che racconta l’impegno dell’azienda in questo senso in tutti i suoi aspetti.
A completare il tutto, poi, una pagina dedicata alle news ciclicamente alimentata, in modo che l’utente possa essere sempre aggiornato sulle ultime novità relative alle attività Zucchi.
“Siamo molto orgogliosi di poter presentare a tutti coloro che ci seguono questo nuovo strumento, per noi così importante per poter diffondere il nostro punto di vista unico sulla cultura dell’olio e sulla sostenibilità” commenta Alessia Zucchi, Vicepresidente di Oleificio Zucchi. “Il sito sarà in continua evoluzione, e siamo già al lavoro su nuove sezioni e contenuti che possano approfondire e delineare al meglio tutto il lavoro che sta alla base del nostro fare impresa.”
La Maison de Champagne Bernard Bijotat si è affidata a GF Industry and Infrastructure Flow Solutions per un progetto basato sulla tecnologia preisolataCool-Fit in grado di controllare il sistema di raffreddamento durante la produzione di Champagne nel nuovo stabilimento di Chézy-sur-Marne.
Secondo la nuova ricerca paneuropea di Younited, azienda specializzata nel credito istantaneo, il pagamento a rate sta entrando sempre più nella gestione quotidiana del budget degli italiani.
Despar Nord ha esteso a tutta la rete diretta in Veneto l'accettazione dei buoni pasto digitali emessi da Poste Welfare, società del Gruppo Poste Italiane.
Ortec, fornitore globale di soluzioni per l’ottimizzazione della supply chain destinate a produttori, retailer e distributori, ha annunciato nuove funzionalità per le operazioni di consegna nel settore e-grocery attraverso la suite Ortec for Home Delivery (Ohd).
Patrick Höijer, ceo di Foxway, è stato eletto presidente del Consiglio Direttivo della European Refurbishment Association (Eurefas), l'Associazione che riunisce aziende europee attive nel ricondizionamento e nel riutilizzo dei dispositivi tecnologici.
M-Cube ha annunciato il closing di un’operazione di refinancing del valore complessivo di 28 milioni di euro, realizzata congiuntamente da UniCredit, che ha svolto il ruolo di banca agente, e Banco Bpm.
Alfred, impresa romana dalla forte matrice etica, ha sviluppato un'app che punta ad azzerare le perdite commerciali e ad alleggerire i carichi del personale attraverso un tracciamento preventivo e lineare delle merci.
Nel retail, la continuità operativa passa sempre più dalla capacità di monitorare un’infrastruttura IT complessa, distribuita e interconnessa. Pos, dispositivi IoT, applicazioni cloud, sistemi di pagamento ed e-commerce devono dialogare all’interno di un ecosistema dove anche una piccola anomalia può ripercuotersi sull’esperienza del cliente.…
Lago 1968 ha lanciato “Be Your Selfie”, il nuovo concorso dedicato ai consumatori che, in occasione del back-to-school, sceglie di celebrare spontaneità, gusto e voglia di condividere.
Imoon ha curato il progetto illuminotecnico del nuovo Coop Waterfront Mall di Genova, il punto vendita inserito all’interno del Waterfront di Levante progettato da Renzo Piano.