SpaceandPeople, realtà specializzata nella fornitura di spazi ad alta affluenza ai rivenditori da quasi 25 anni, ha creato Rock Up and Pop Up, un nuovo rivoluzionario servizio end-to-end per marchi e aziende che desiderano una soluzione di vendita al dettaglio fisica completamente flessibile.
Rock Up and Pop Up è stato specificamente progettato per consentire a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, di offrire un’esperienza di vendita al dettaglio personalizzata e di persona oltre 300 luoghi privilegiati e ad alta affluenza nei luoghi dello shopping e negli hub di viaggio in tutto il Regno Unito e in Europa. Con un servizio su misura per ogni marchio di vendita al dettaglio, il team Rock Up and Pop Up può alleviare la pressione e facilitare quasi ogni punto di contatto, dallaprogettazione e installazione di un chiosco al marketinge al merchandisinge al supporto del personale. Investendo in una concessione Rock Up and Pop Up, i marchi possono a loro volta ottenere preziose informazioni sui clienti, come capire come le persone interagiscono con i loro prodotti, raggiungere un nuovo pubblico e aumentare la visibilità del prodotto, oltre ad aumentare le entrate e guidare le vendite.
“Rock Up and Pop Up è un modo fantastico per i marchi di provare una location, raggiungere un nuovo pubblico che potrebbe non scoprire quell’attività online o mostrare un prodotto stagionale – commenta Nancy Cullen, ceo di SpaceandPeople – il tutto senza dover investire tutte le spese che derivano da uno spazio permanente. Abbiamo persino visto alcuni marchi sfruttarlo come un’opportunità per aumentare i loro punti di contatto con i consumatori allestendo un chiosco Rock Up and Pop Up all’estremità opposta del centro commerciale rispetto al loro negozio. Utilizzando un chiosco completamente brandizzato, ma fondamentalmente riutilizzabile, possiamo creare un’opportunità molto più conveniente e sostenibile e, avendo a portata di mano tutto il necessario, come il personale, i team di progettazione, tutto ciò che un marchio deve fare è consegnare il prodotto e iniziare quel viaggio”.
Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Bricocenter, insegna di riferimento del fai-da-te per la manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, ha scelto Helexia Italia come partner strategico per un percorso concreto e strutturato di transizione energetica.
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Il Consiglio di Amministrazione di Logista Italia, tra i principali operatori di distribuzione integrata ai punti vendita d’Europa, ha nominato Dario Crisci nuovo amministratore delegato della società.
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TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
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