SpaceandPeople, realtà specializzata nella fornitura di spazi ad alta affluenza ai rivenditori da quasi 25 anni, ha creato Rock Up and Pop Up, un nuovo rivoluzionario servizio end-to-end per marchi e aziende che desiderano una soluzione di vendita al dettaglio fisica completamente flessibile.
Rock Up and Pop Up è stato specificamente progettato per consentire a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, di offrire un’esperienza di vendita al dettaglio personalizzata e di persona oltre 300 luoghi privilegiati e ad alta affluenza nei luoghi dello shopping e negli hub di viaggio in tutto il Regno Unito e in Europa. Con un servizio su misura per ogni marchio di vendita al dettaglio, il team Rock Up and Pop Up può alleviare la pressione e facilitare quasi ogni punto di contatto, dallaprogettazione e installazione di un chiosco al marketinge al merchandisinge al supporto del personale. Investendo in una concessione Rock Up and Pop Up, i marchi possono a loro volta ottenere preziose informazioni sui clienti, come capire come le persone interagiscono con i loro prodotti, raggiungere un nuovo pubblico e aumentare la visibilità del prodotto, oltre ad aumentare le entrate e guidare le vendite.
“Rock Up and Pop Up è un modo fantastico per i marchi di provare una location, raggiungere un nuovo pubblico che potrebbe non scoprire quell’attività online o mostrare un prodotto stagionale – commenta Nancy Cullen, ceo di SpaceandPeople – il tutto senza dover investire tutte le spese che derivano da uno spazio permanente. Abbiamo persino visto alcuni marchi sfruttarlo come un’opportunità per aumentare i loro punti di contatto con i consumatori allestendo un chiosco Rock Up and Pop Up all’estremità opposta del centro commerciale rispetto al loro negozio. Utilizzando un chiosco completamente brandizzato, ma fondamentalmente riutilizzabile, possiamo creare un’opportunità molto più conveniente e sostenibile e, avendo a portata di mano tutto il necessario, come il personale, i team di progettazione, tutto ciò che un marchio deve fare è consegnare il prodotto e iniziare quel viaggio”.
Kiko Milano, marchio specializzato nella vendita dei cosmetici con più di 1.000 punti vendita in oltre 70 Paesi, debutta nel mondo del gaming su Roblox, una delle piattaforme di videogiochi più popolari al mondo, con il lancio di Kiko’s Beauty Realm, un’esperienza innovativa, immersiva e interattiva pensata per avvicinare le nuove generazioni al…
Stef Italia, specializzata nel trasporto e nella logistica agroalimentare a temperatura controllata, ha nominato Paolo Maraschi nuovo direttore generale, un passo strategico che segna l’avvio di una nuova fase per l’azienda, verso il consolidamento della sua leadership nel settore e il rafforzamento del suo ruolo di partner chiave al servizio di…
Il Gruppo Aton, specializzato nei servizi e soluzioni per l’innovazione e trasformazione digitale delle imprese, ha lanciato la piattaforma applicativa .one Retail in collaborazione con Teksmar, azienda umbra entrata a far parte del Gruppo a inizio anno, che digitalizza e carica a sistema il contenuto delle bolle in pochi attimi, rendendo…
Glovo, la piattaforma tecnologica che connette clienti, aziende e corrieri offrendo servizi on-demand multicategoria da ristoranti, locali, negozi di alimentari e supermercati, celebra il suo decimo anniversario.
BestBe, società IT ad alto contenuto tecnologico specializzata nello sviluppo di e-commerce, presenta l’innovativa piattaforma di vendita online che attraverso l’intelligenza artificiale combina punti di vendita digitali e punti fisici coinvolgendo le piccole realtà locali come player di mercato.
Remira Italia, azienda specializzata in soluzioni software per la supply chain, ha siglato una partnership con Dresso, shop online destinato all’acquisto di vestiti e accessori usati di brand di lusso, con l’obiettivo di lanciare la piattaforma digitale 2ndAct by Dresso, uno strumento innovativo pensato per supportare i brand del lusso nella…
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…