Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end
Investendo in una concessione Rock Up and Pop Up, i marchi possono ottenere preziose informazioni sui clienti
Information
News

SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Information
- SpaceandPeople Rock Up and Pop Up - SpaceandPeople vendita al dettaglio fisica flessibile - SpaceandPeople servizio end-to-end

SpaceandPeople, realtà specializzata nella fornitura di spazi ad alta affluenza ai rivenditori da quasi 25 anni, ha creato Rock Up and Pop Up, un nuovo rivoluzionario servizio end-to-end per marchi e aziende che desiderano una soluzione di vendita al dettaglio fisica completamente flessibile.

Rock Up and Pop Up è stato specificamente progettato per consentire a qualsiasi azienda, indipendentemente dalle dimensioni o dal budget, di offrire un’esperienza di vendita al dettaglio personalizzata e di persona oltre 300 luoghi privilegiati e ad alta affluenza nei luoghi dello shopping e negli hub di viaggio in tutto il Regno Unito e in Europa. Con un servizio su misura per ogni marchio di vendita al dettaglio, il team Rock Up and Pop Up può alleviare la pressione e facilitare quasi ogni punto di contatto, dalla progettazione e installazione di un chiosco al marketing e al merchandising e al supporto del personale. Investendo in una concessione Rock Up and Pop Up, i marchi possono a loro volta ottenere preziose informazioni sui clienti, come capire come le persone interagiscono con i loro prodotti, raggiungere un nuovo pubblico e aumentare la visibilità del prodotto, oltre ad aumentare le entrate e guidare le vendite.

Rock Up and Pop Up è un modo fantastico per i marchi di provare una location, raggiungere un nuovo pubblico che potrebbe non scoprire quell’attività online o mostrare un prodotto stagionale – commenta Nancy Cullen, ceo di SpaceandPeopleil tutto senza dover investire tutte le spese che derivano da uno spazio permanente. Abbiamo persino visto alcuni marchi sfruttarlo come un’opportunità per aumentare i loro punti di contatto con i consumatori allestendo un chiosco Rock Up and Pop Up all’estremità opposta del centro commerciale rispetto al loro negozio. Utilizzando un chiosco completamente brandizzato, ma fondamentalmente riutilizzabile, possiamo creare un’opportunità molto più conveniente e sostenibile e, avendo a portata di mano tutto il necessario, come il personale, i team di progettazione, tutto ciò che un marchio deve fare è consegnare il prodotto e iniziare quel viaggio”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Tesisquare ottimizza la tracciabilità dei roll container di Carrefour

Tesisquare, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali per la gestione della supply chain, ha stretto un accordo con Carrefour Italia per ottimizzare e rendere più sostenibili i processi logistici dell’insegna, con un focus particolare sulla tracciabilità degli asset.
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Androni acquisisce Eqsg dando vita a una nuova forza nella loyalty

Androni, storica azienda italiana da sempre sinonimo di qualità e innovazione nella produzione di giocattoli, ha perfezionato l’acquisizione della maggioranza di Eqsg, realtà consolidata e punto di riferimento nei settori loyalty, promozionale, incentive, corporate e B2B.
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Zebra e Salesforce: Retail Cloud Pos su Android per store più smart

Zebra Technologies, specializzata nella digitalizzazione e nell’automazione dei flussi di lavoro, ha siglato una collaborazione con Salesforce per il lancio di Retail Cloud Pos su Android, la soluzione progettata per migliorare le operazioni nei punti vendita, agevolare il personale negli store e favorire un’interazione più coinvolgente con i…
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Shopify: shopping prudente per gli italiani nelle festività 2025

Secondo l’Holiday Retail Report 2025 di Shopify, tra le principali piattaforme per il commercio diffusa in oltre 175 Paesi in tutto il mondo, se a livello globale la spesa media prevista per le festività 2025 cresce del 24% rispetto al 2024, in Italia i consumatori mostrano un atteggiamento più prudente, con budget pianificati e acquisti…
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

TikTok integra la piattaforma Ias per funzionalità di brand safety

TikTok Pangle, ad network di TikTok for Business, ha integrato la piattaforma di media measurement & optimization Integral Ad Science per il lancio di nuove funzionalità di brand safety per i suoi inserzionisti, oltre alla misurazione di viewability e invalid traffic (Ivt).
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

In Italia solo 1 azienda su 10 previene i rischi nella supply chain

Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Miele porta l’innovazione del bucato a MediaWorld Milano Certosa

Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
       
    Il sito Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end

Technoretail - SpaceandPeople lancia una soluzione di vendita al dettaglio end-to-end