ReStore, con la collaborazione del team eCommerce di Pam Panorama, ha realizzato e sviluppato la nuova app per la spesa online Pam a Casa.
L’applicazione, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android, consente di effettuare la spesa programmando la consegna a domicilio o il ritiro in negozio. Le città coperte da questo servizio sono Torino, Milano, Genova, Trento, Padova, Venezia e Trieste.
Gli utenti potranno effettuare la spesa online in modo semplice e veloce, avendo a disposizione tutta la qualità e convenienza dei supermercati PAM PANORAMA, scegliendo tra oltre 7.000 prodotti con gli stessi prezzi e offerte presenti nel negozio fisico. Consegna a domicilio gratuita per alcune città, a partire da 50 euro di spesa minima. Inoltre, è previsto uno sconto di 10 euro sul primo ordine effettuato.
Sull’applicazione Pam a Casa, così come già accade sulla piattaforma web di spesa on line, viene inoltre offerta la possibilità di acquistare prodotti che hanno una scadenza ravvicinata con uno sconto del 30%: un modo efficace per ridurre lo spreco alimentare ottenendo, al tempo stesso, un significativo risparmio.
“Una nuova sfida affrontata da ReStore, che continua a sviluppare nel settore dell’eGrocery soluzioni sempre più aderenti alle specifiche esigenze dei nostri partner. Insieme al team eCommerce di Pam Panorama, che ringraziamo ancora una volta per averci scelto, abbiamo studiato la concorrenza, applicato le ultime logiche di mercato, e realizzato un altro prodotto di alto livello”, dichiara Barbara Labate CEO di ReStore.
Secondo M-Cube, azienda europea specializzata in soluzioni digitali e innovative dedicate al mondo del retail, le potenzialità della tecnologia Led stanno cambiando l’esperienza di fruizione dei consumatori all’interno degli store e permettono di creare una strategia di comunicazione ottimizzata ed efficiente, capace di rendere la shopping…
Promotica, agenzia specializzata nella realizzazione di soluzioni marketing mirate ad aumentare le vendite, la fidelizzazione e la brand advocacy, supporta in collaborazione con la società In Action il programma loyalty del pastificio La Molisana che punta a rafforzare la community dei Lovers Tenaci e allo stesso tempo intrattenere e fidelizzare…
Branding Records, pluripremiata agenzia di branding e digital marketing, e Alipay+, piattaforma di soluzioni di pagamento digitale e marketing transfrontaliero gestita da Ant International, hanno stretto una partnership globale finalizzata all’attivazione di campagne di travel marketing con l’obiettivo comune di coinvolgere la community online e…
Ceva Logistics si è aggiudicata un contratto di tre anni per fornire servizi di logistica a Biesse, azienda internazionale che produce linee integrate e macchine per la lavorazione del legno, del vetro, della pietra, della plastica, dei materiali compositi.
Medavita, azienda che da oltre 60 anni realizza prodotti professionali per la cura e la salute di cute e capelli, ha deciso di affidarsi alla piattaforma di influencer marketing di Skeepers con lo scopo di generare brand awareness sui social media.
Nutraceutica, tra i principali player nel mercato di ingredienti naturali, estratti di piante officinali, alghe e microalghe, aminoacidi, proteine, bioflavonoidi, enzimi digestivi e probiotici, per gestire con efficienza un catalogo di circa 1.330 referenze e una richiesta media di 9mila ordini al giorno si è rivolta a Stesi, azienda veneta…
Mangopay, fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per marketplace e piattaforme, ha nominato Gianmaria Chiurco come sales executive, con l’obiettivo di accelerare l’espansione dell’azienda in Italia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di business e di nuove relazioni nel mercato nazionale.
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…