Paybyrd, gateway di pagamento omnichannel, ha scelto Mangopay – fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme – per fornire una soluzione su misura in grado di ottimizzare la gestione dei fondi per i merchant che supporta.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di Iban virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
“Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato la nostra offerta attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX – dichiara Arjan Molenkamp, general manager di Paybyrd – questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Attraverso questa partnership, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’Iban virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX. Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale, le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
“Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant – afferma Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopay – la nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.
Datalogic, azienda specializzata nell’acquisizione automatica dei dati e nell’automazione industriale, nell’ambito del programma partner Independent Software Vendor (Isv), ha siglato una partnership con Pensa Systems, realtà innovativa nello sviluppo di soluzioni software di visione AI per il retail, con l’obiettivo di estendere le funzionalità di…
Schär, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di alimenti senza glutine, rinnova la sua proposta di pizze surgelate gluten free con un restyling del pack pensato per valorizzare la gamma in chiave più contemporanea, vivace e invitante, supportato da una campagna dedicata.
Satispay, l’app che rende semplice e accessibile la gestione del denaro e dei servizi finanziari, ha siglato una partnership con Deliveroo che consente a chi ordina dai ristoranti e dai negozi partner della piattaforma di pagare direttamente con l’app.
Esprinet, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti hi-tech e nella fornitura di applicazioni e servizi per la trasformazione digitale e per la green transition, ha affidato il ruolo di chief revenue officer value, green and services a Sergio Grassi.
Valiuz, azienda francese specializzata in data e retail, ha creato e coordinato un percorso di retail media con schermi digitali all’interno del nuovo punto vendita Leroy Merlin di Milano Arese, un progetto ineditio in Italia.
Gallo 1927, storica eccellenza di abbigliamento made in Italy, rinnova il nuovo ecosistema e-commerce globale concludendo la migrazione da Magento 2 a Shopify Plus insieme a Hoculus, partner tecnologico specializzato in soluzioni di commercio online.
Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e il retail, in partnership con ShippyPro, la “AI-powered shipping platform” progettata per il commercio globale, ha supportato la logistica omnicanale dell’azienda italiana di abbigliamento sportivo Macron.
Giftify, tra i principali fornitori di programmi di gift card per il settore globale dei centri commerciali con oltre 500 destinazioni retail in Europa e Medio Oriente, ha condotto un ampio studio di mercato su 7.500 consumatori in 9 mercati europei, Italia inclusa, per analizzare come i consumatori acquistano, regalano e utilizzano le gift card…
Shopfully, tech company italiana specializzata nel drive-to-store, ha annunciato tre nuove nomine all’interno del suo team italiano: Martina Romito come industry head, Matteo Bertè con il ruolo di industry head programmatic e Mauro Genco in qualità di media agency team lead.
La piattaforma italiana 2ndAct, che consente ai brand di integrare il proprio second-hand nel loro stesso catalogo, ha analizzato l’impatto della strategia di gestire in maniera diretta il proprio usato per il marchio di sneaker Moaconcept.