Paybyrd, gateway di pagamento omnichannel, ha scelto Mangopay – fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme – per fornire una soluzione su misura in grado di ottimizzare la gestione dei fondi per i merchant che supporta.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di Iban virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
“Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato la nostra offerta attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX – dichiara Arjan Molenkamp, general manager di Paybyrd – questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Attraverso questa partnership, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’Iban virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX. Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale, le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
“Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant – afferma Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopay – la nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.
Euronics Bruno, una delle principali realtà nel settore dell’elettronica di consumo in Italia, ha effettuato un nuovo passo nel percorso di managerializzazione avviato nel 2024, con il rinnovo e l’ampliamento della composizione del proprio Consiglio di Amministrazione.
Chiquita, azienda di livello internazionale nel settore delle banane, ha scelto i carrelli elevatori elettrici di Yale Lift Truck Technologies per il suo nuovo magazzino di Cortenuova (Bergamo), il più grande centro di maturazione d’Europa, strategicamente situato nel cuore logistico dell’Italia.
Secondo l’ultima indagine realizzata dall’Osservatorio Shopping DoveConviene – il marketplace di proprietà della tech company Shopfully, specializzata nel drive-to-store – gli italiani sono sempre più infedeli alle insegne, con quasi 1 utente su 2 (49%) propenso a cambiare punto vendita se più conveniente.
Iper La grande i, importante realtà nel panorama nazionale della Gdo e parte del Gruppo Finiper Canova, ha scelto Soti – fornitore di soluzioni per la gestione dei dispositivi mobile a livello globale – per ridurre i tempi di inattività dei device e beneficiare delle funzionalità avanzate di assistenza e risoluzione dei problemi da remoto.
Emmelibri, tra le principali piattaforme di libri in Italia e parte del Gruppo Messaggerie, ha implementato Manhattan Scale di Manhattan Associates – azienda tecnologica specializzata nel settore della supply chain e del commercio omnicanale – per aumentare la produttività, migliorare la gestione delle scorte e ridurre i costi, presso il suo…
Secondo la 19esima edizione dell’Annual Holiday Shopping Survey di Accenture, i consumatori italiani si preparano ad anticipare gli acquisti di Natale con un occhio attento al risparmio e con il supporto dell’intelligenza artificiale generativa.
Alibaba.com, piattaforma specializzata nel settore dell’e-commerce B2B, ha lanciato AI Mode, una nuova funzionalità che integra capacità di intelligenza artificiale agentica direttamente nell’esperienza di utilizzo.
Blomsterlandet, catena svedese di oltre 63 negozi specializzata in fiori, piante e articoli per il giardinaggio, ha scelto Link Mobility per aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti.
AnotheReality, specializzata nello sviluppo di soluzioni immersive di realtà estesa (XR), ha sviluppato per Falconeri, marchio italiano di moda specializzato in cashmere di alta qualità per uomo e donna, un progetto innovativo di realtà virtuale che coniuga tecnologia e retail.
Hardis Group ha ufficialmente lanciato Hardis Supply Chain, una divisione interamente dedicata a soluzioni software per la gestione della supply chain, che mira a consolidare l’identità del Gruppo unendo sotto un unico brand, denominato Hardis, le soluzioni di prodotto Reflex, Sislog e Oil.