Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti di vari settori
Information
News

Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

Information
- Paybyrd partnership Mangopay - Paybyrd pagamenti online - Paybyrd esperienza pagamento

Paybyrd, gateway di pagamento omnichannel, ha scelto Mangopay – fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme – per fornire una soluzione su misura in grado di ottimizzare la gestione dei fondi per i merchant che supporta.

Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di Iban virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.

Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato la nostra offerta attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX – dichiara Arjan Molenkamp, general manager di Paybyrdquesta collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.

Attraverso questa partnership, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’Iban virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX. Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale, le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.

Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant – afferma Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopayla nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

Cegid migliora l’omnicanalità e la customer experience di Piquadro

Cegid, uno dei principali fornitori europei di soluzioni di gestione aziendale cloud per la finanza, le risorse umane e la vendita al dettaglio, ha stretto una collaborazione con Piquadro, eccellenza italiana nella produzione di articoli di pelletteria e accessori dal design innovativo, fornendo soluzioni per ottimizzare la gestione della rete di…
Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

Shopfully: Marco Durante rafforza il suo ruolo guidando altri mercati

Shopfully, tech company specializzata nel drive-to-store, a seguito dell’integrazione strategica di Offerista e il recente rebranding globale, ha affidato a Marco Durante, già global vice president sales & marketing e alla guida di Europa, Australia e America Latina, la responsabilità anche dei mercati di Germania, Austria ed Europa…
       
    Il sito Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento

Technoretail - Paybyrd sceglie Mangopay per ottimizzare i suoi servizi di pagamento