Paybyrd, gateway di pagamento omnichannel, ha scelto Mangopay – fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme – per fornire una soluzione su misura in grado di ottimizzare la gestione dei fondi per i merchant che supporta.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di Iban virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
“Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato la nostra offerta attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX – dichiara Arjan Molenkamp, general manager di Paybyrd – questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Attraverso questa partnership, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’Iban virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX. Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale, le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
“Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant – afferma Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopay – la nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.
GranTerre, colosso cooperativo agroalimentare delle eccellenze italiane nei salumi e nei formaggi stagionati, ha scelto Dymation – business unit di Cls dedicata alla consulenza, alla digitalizzazione e all’automazione dei processi logistici – per realizzare un progetto di automazione integrata, implementando soluzioni di ultima generazione nello…
Scandit, azienda specializzata nello smart data capture, e Hardis Supply Chain, tra i principali fornitori di software per la supply chain, hanno stretto una collaborazione con Dior per innovare le operazioni di magazzino, ottimizzando i flussi di lavoro grazie a informazioni in tempo reale.
Coripet, consorzio volontario riconosciuto dal Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica dedicato alla raccolta e al riciclo del Pet, ha lanciato il nuovo catalogo premi “Ogni bottiglia CO₂nta”, per incentivare ulteriormente la partecipazione dei cittadini al modello della raccolta selettiva tramite ecocompattatori, ormai diffusi…
EuroCommerce – la principale organizzazione europea del commercio che rappresenta le associazioni nazionali di 27 Paesi, numerose associazioni settoriali e le principali imprese internazionali del comparto – ha annunciato la nomina nel proprio Board di Davide Rossi, direttore generale dell’Associazione Italiana Retailer Elettrodomestici…
Secondo i dati Digital Purchases di NielsenIQ – il più grande e-panel europeo con oltre 2 milioni di e-shopper, che monitora in tempo reale gli acquisti sui canali digitali – le vendite online durante il Black Friday in Italia hanno registrato un incremento del 3% a valore nella sola giornata di venerdì 28 novembre.
Sony e NoviSign hanno avviato la fase successiva della loro collaborazione di lunga data, segnando un nuovo passo avanti nella loro missione di rendere il digital signage più intelligente, più sostenibile e più facile da implementare su larga scala.
Omnia Technologies, piattaforma specializzata nelle tecnologie di automazione e imbottigliamento per i settori del beverage e del farmaceutico, ha inaugurato il nuovo headquarter a Signoressa (Treviso), pensato per accogliere oltre 250 persone, tra cui i primi livelli di management e tutte le funzioni centrali corporate.
LG Electronics ha annunciato la nomina di Lyu Jae-cheol a nuovo chief executive officer, oltre ad alcuni importanti cambiamenti organizzativi per il 2026.
Eumetra, istituto indipendente di ricerca sociale e di mercato, ha realizzato in collaborazione con MediaWorld una nuova e approfondita ricerca sul ruolo dell’intelligenza artificiale in ogni fase nel consumer journey: dall’informazione, alla scelta, fino all’atto stesso di comprare.
In un contesto in cui le supply chain del retail diventano sempre più complesse, globali e interconnesse, la gestione del rischio è ormai una leva strategica imprescindibile. Ritardi, interruzioni produttive, volatilità dei costi e variabili geopolitiche impattano quotidianamente sulla capacità delle aziende di garantire continuità operativa e…