Paybyrd, gateway di pagamento omnichannel, ha scelto Mangopay – fornitore di infrastrutture di pagamento modulari e flessibili per piattaforme – per fornire una soluzione su misura in grado di ottimizzare la gestione dei fondi per i merchant che supporta.
Paybyrd fornisce l’orchestrazione dei pagamenti online e in negozio a più di 2.200 clienti nei settori della vendita al dettaglio, dei viaggi, dell’ospitalità e della tecnologia. La tecnologia integrata completamente personalizzabile di pagamento e di e-wallet di Mangopay, in combinazione con le sue funzionalità leader di settore di Iban virtuale e FX, consentirà a Paybyrd di semplificare le riconciliazioni e di offrire trasparenza ed efficacia durante l’intero processo di pagamento.
“Grazie alla partnership con Mangopay, abbiamo migliorato la nostra offerta attraverso l’ottimizzazione dei pagamenti multivaluta e la perfetta integrazione FX – dichiara Arjan Molenkamp, general manager di Paybyrd – questa collaborazione migliora l’efficienza, riduce i costi e offre esperienze migliori ai nostri clienti”.
Attraverso questa partnership, Paybyrd sarà in grado di offrire regolamenti in più valute e i pagamenti in blocco, grazie all’Iban virtuale flessibile di Mangopay, ai payout su scala globale e alla soluzione FX. Mangopay è specializzata nella fornitura di infrastrutture di pagamento e fintech modulari e integrabili che alimentano le principali piattaforme a livello mondiale, le sue pluripremiate soluzioni di pagamento consentono alle piattaforme di creare infrastrutture di pagamento personalizzate che facilitano la crescita del business a livello locale e globale, migliorano l’esperienza dell’utente e proteggono dalle frodi.
“Siamo lieti di collaborare con Paybyrd per fornire una migliore esperienza ai loro merchant – afferma Alexis Ammar, director of strategic sales di Mangopay – la nostra partnership è un ottimo esempio di come la nostra infrastruttura di pagamento flessibile possa risolvere sfide complesse, migliorare l’efficienza e sostenere la crescita”.
Inflead, piattaforma di influencer marketing intelligence, ha pubblicato il nuovo report “Marketing Routine: strategie di influencer marketing dei brand beauty”, uno studio approfondito che fotografa il comportamento dei principali brand italiani del settore della bellezza su Instagram nel periodo compreso tra marzo 2024 e febbraio 2025.
Cantina Girlan prosegue il suo percorso di ecosostenibilità grazie a una partnership siglata con O-I Italy, gruppo industriale di riferimento nella produzione di contenitori in vetro per il food & beverage, che prevede l’adozione di bottiglie leggere da 410 g a partire dai primi imbottigliamenti dell’annata 2023, diminuendo in maniera decisa le…
Secondo il nuovo studio di Geotab, operatore globale nelle soluzioni per veicoli connessi, soltanto il 12% delle organizzazioni che operano nel settore dell’ultimo miglio ha già adottato soluzioni basate sull’intelligenza artificiale.
Achilles, piattaforma tecnologica globale che aiuta le imprese a gestire i rischi delle proprie catene di fornitura soddisfacendo pienamente gli obblighi in materia di Esg, sostenibilità, diritti umani e salute e sicurezza, continua la sua crescita in Europa e in particolare nel mercato italiano annunciando la nomina di Azzurra Gullotta come nuova…
Unieuro, insegna di primo piano nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, prosegue il suo percorso di crescita e rafforza la vicinanza ai consumatori con l’inaugurazione di due nuovi importanti store a Novate Milanese e Cremona.
Epta, global player indipendente specializzato nella refrigerazione commerciale, prosegue nel percorso mirato a potenziare il portfolio di soluzioni a marchio Eurocryor, concepite per soddisfare ogni esigenza di refrigerazione di negozi specializzati, boutique esperienziali e corner tematici all’interno della Gdo.
La ricerca “GenZ & Health, come cambia il carrello della spesa” realizzata da YouGov, gruppo internazionale di ricerche di mercato e analisi dei dati, ha fotografato le principali caratteristiche e le abitudini della Generazione Z (i nati tra il 1997 e il 2012) in termini di shopping experience.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, grazie agli importanti investimenti nella modernizzazione dei processi di conservazione è oggi in grado di offrire mele dagli elevati standard organolettici e qualitativi per dodici mesi l’anno, un traguardo reso possibile da un sistema logistico e di stoccaggio…
Vicolungo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di Neinver, ha siglato una partnership con la piattaforma per la prenotazione online di ristoranti TheFork con l’obiettivo di offrire alla propria clientela un’esperienza di visita ancora più integrata e accessibile.
Canon Italia ha annunciato la nomina di Javier Tabernero da Veiga – attualmente amministratore delegato di Canon Iberia – come nuovo chief executive officer (ceo) e riporta direttamente a Shinichi “Sam” Yoshida, presidente e ceo di Canon Europa, Medio Oriente e Africa (Emea).