Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti
Information
News

Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Bofrost, player italiano operante nella vendita a domicilio di surgelati e Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica, hanno siglato una partnership rivolta a offrire una serie di sconti e vantaggi esclusivi ai propri clienti.  

Grazie a tale accordo, i clienti di Bofrost potranno iscriversi a Club Prestige, il format B2B2C predisposto da Monclick e che consente ai propri partner di approfittare di promozioni speciali e riservate. 

Nel dettaglio, la nuova piattaforma realizzata per i clienti Bofrost è dedicata all’acquisto di una selezione di congelatori proposti a un prezzo speciale con consegna gratuita al piano su appuntamento.

Oltre a ciò, i clienti registrati al Club Prestige di Monclick riceveranno buoni acquisto Bofrost da utilizzare per pagare la spesa con il rispettivo venditore di fiducia.

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Enrico Marcuzzi, Marketing Manager di Bofrost Italia, dichiara: “Con questa iniziativa, si arricchisce ulteriormente il carnet di offerte, vantaggi e convenzioni che Bofrost offre ai suoi clienti in tutta Italia. Con Monclick, realtà di riferimento nel mondo e-commerce, abbiamo costruito una proposta ad hoc per i clienti Bofrost focalizzata su un’ampia selezione di congelatori, prodotti sempre più richiesti dato il crescente consumo di pasti a casa”.

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

A sua volta, Massimo Visone, Sales and Marketing Director di Monclick, precisa: “Dopo una prima collaborazione con Bofrost dedicata al programma Business Food, abbiamo deciso di proseguire con una nuova piattaforma dedicata ai loro clienti privati. Questo Club Prestige nasce dall’affinità tra la categoria dei congelatori e i prodotti surgelati venduti da Bofrost. Come Monclick, grazie alla forte esperienza maturata negli anni nel settore B2B2C, abbiamo offerto la nostra expertise nel fare e-commerce, mettendo a disposizione il nostro catalogo, la nostra tecnologia e il nostro servizio logistico. Infatti, i Club Prestige sono piattaforme che costruiamo ad hoc per i vari partner, consentendo loro di estendere i servizi offerti ai clienti e senza dover aprire un proprio e-commerce”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Martini Alimentare con Siemens per potenziare l’efficienza energetica

Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Jaggaer nomina Jon Lawrence nuovo chief product officer

Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Goodyear presenta il Fleet Value Simulator per le flotte di trasporto

Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Scalapay: personalizzazione, fiducia e digital segnano il retail 2025

Il report “The State of Shopping 2025” realizzato da Scalapay, con dati esclusivi di Casaleggio Associati, rivela come l’e-commerce europeo abbia superato i 607 miliardi di euro nel 2024, con una previsione di crescita costante nei prossimi anni, anche se il negozio fisico rimane centrale, con il 64% dei consumatori che ha aumentato il tempo…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
       
    Il sito Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti