Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti
Information
News

Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Bofrost, player italiano operante nella vendita a domicilio di surgelati e Monclick, società di e-commerce specializzata nella vendita di elettrodomestici e articoli di elettronica, hanno siglato una partnership rivolta a offrire una serie di sconti e vantaggi esclusivi ai propri clienti.  

Grazie a tale accordo, i clienti di Bofrost potranno iscriversi a Club Prestige, il format B2B2C predisposto da Monclick e che consente ai propri partner di approfittare di promozioni speciali e riservate. 

Nel dettaglio, la nuova piattaforma realizzata per i clienti Bofrost è dedicata all’acquisto di una selezione di congelatori proposti a un prezzo speciale con consegna gratuita al piano su appuntamento.

Oltre a ciò, i clienti registrati al Club Prestige di Monclick riceveranno buoni acquisto Bofrost da utilizzare per pagare la spesa con il rispettivo venditore di fiducia.

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Enrico Marcuzzi, Marketing Manager di Bofrost Italia, dichiara: “Con questa iniziativa, si arricchisce ulteriormente il carnet di offerte, vantaggi e convenzioni che Bofrost offre ai suoi clienti in tutta Italia. Con Monclick, realtà di riferimento nel mondo e-commerce, abbiamo costruito una proposta ad hoc per i clienti Bofrost focalizzata su un’ampia selezione di congelatori, prodotti sempre più richiesti dato il crescente consumo di pasti a casa”.

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

A sua volta, Massimo Visone, Sales and Marketing Director di Monclick, precisa: “Dopo una prima collaborazione con Bofrost dedicata al programma Business Food, abbiamo deciso di proseguire con una nuova piattaforma dedicata ai loro clienti privati. Questo Club Prestige nasce dall’affinità tra la categoria dei congelatori e i prodotti surgelati venduti da Bofrost. Come Monclick, grazie alla forte esperienza maturata negli anni nel settore B2B2C, abbiamo offerto la nostra expertise nel fare e-commerce, mettendo a disposizione il nostro catalogo, la nostra tecnologia e il nostro servizio logistico. Infatti, i Club Prestige sono piattaforme che costruiamo ad hoc per i vari partner, consentendo loro di estendere i servizi offerti ai clienti e senza dover aprire un proprio e-commerce”.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti

Technoretail - Partnership tra Bofrost e Monclick per offrire sconti e vantaggi esclusivi ai clienti