La nuova partnership tra Everli e Gelmarket permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online.
La partnership è attiva con 25 punti vendita in 16 centri urbani del Nord Italia, nelle province di Milano, Genova, Pavia, Varese, Bologna, Parma e Torino, assicurando così una copertura anche al di fuori delle grandi città. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 1.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della scelta di prodotti surgelati, compresi quelli a marchio privato Picard.
La collaborazione tra Everli e Gelmarket, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti. Gli Shopper Everli, infatti, si occupano personalmente della spesa presso il punto vendita selezionato dal cliente, scegliendo ogni prodotto con attenzione e consegnandoli all’indirizzo indicato, nella fascia oraria richiesta, garantendo tempi e modalità di trasporto volti proprio a preservare la freschezza dei prodotti.
“La nostra mission è quella di continuare ad ampliare la nostra offerta per garantire alle persone di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità del proprio punto vendita di fiducia - dichiara Anna Savarese, Head of Sales Retail Italy, Everli – Grazie alla partnership con un player importante come Gelmarket possiamo fornire ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità e fiducia, consentendo a sempre più utenti di contare sull’innovazione tecnologia della nostra piattaforma e sui nostri Shopper qualificati per ricevere a casa i propri prodotti surgelati preferiti, perfettamente conservati”
Hörmann, Gruppo specializzato nella progettazione, produzione e commercializzazione di porte, porte da garage, chiusure per l’industria e la logistica, ha lanciato una soluzione che segna un punto di svolta nella gestione efficiente dei varchi interni: la nuova porta flessibile V 5025 Z.
Trumpf, Gruppo multinazionale hi-tech che offre soluzioni chiavi in mano per macchine utensili e tecnologia laser, ha affidato la digitalizzazione degli acquisti alla piattaforma software di Jaggaer, specializzata nelle soluzioni per il procurement aziendale.
Tcc Global, agenzia specializzata in soluzioni di loyalty marketing, ha ideato e coordinato tutta l’attività del programma di fidelizzazione “Conad x Stranger Things”, realizzato da Conad in collaborazione con Netflix.
La multinazionale spagnola in-Store Media, specializzata nel retail media omnicanale, ha annunciato la nomina di Kilian Rofes come nuovo country manager Italia, a conferma dell’impegno della società nella crescita internazionale e nel consolidamento di uno dei mercati con maggiore potenziale di sviluppo in Europa.
L’insegna Coop Alleanza 3.0 ha effettuato l’analisi dell’andamento 2025 di EasyCoop – il suo servizio di spesa online, con consegna a casa o presso un locker – dalla quale emerge un utilizzo sempre più strutturato da parte del consumatore e una crescente integrazione con le abitudini di acquisto quotidiane.
Horsa, uno dei principali player Ict in Italia, ha perfezionato l’acquisizione del 51% del capitale sociale di Quix, società specializzata in progetti di AI, customer experience e tecnologie Salesforce, rafforzando ulteriormente la propria presenza nei segmenti ad alto valore della trasformazione digitale.
Sensormatic Solutions, il principale portafoglio globale di soluzioni per il retail di Johnson Controls, ha ampliato la propria offerta con Flex (Flexible Loss-prevention & Engagement Experience), la nuova piattaforma di sorveglianza elettronica degli articoli (Eas) altamente personalizzabile e pronta per la comunicazione digitale in-store.
Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, rafforza la propria posizione di principale fornitore di mele biologiche in Europa anche grazie all’impianto di confezionamento bio integrato nella cooperativa Juval, una delle strutture più moderne e specializzate del settore.
Alisea, azienda vicentina B Corp punto di riferimento per le grandi aziende italiane nel recupero di scarti per realizzare oggetti di design, ha chiuso il 2025 con numeri più che positivi: il fatturato è aumentato del 15% in un anno, raggiungendo un valore vicino ai 2 milioni di euro.
Data4, operatore e investitore europeo nel mercato dei data center, ha annunciato la nomina di Aurore Chiquot come nuovo Group head of communication, un ruolo chiave per sostenere gli ambiziosi obiettivi di sviluppo del Gruppo.