La nuova partnership tra Everli e Gelmarket permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online.
La partnership è attiva con 25 punti vendita in 16 centri urbani del Nord Italia, nelle province di Milano, Genova, Pavia, Varese, Bologna, Parma e Torino, assicurando così una copertura anche al di fuori delle grandi città. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 1.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della scelta di prodotti surgelati, compresi quelli a marchio privato Picard.
La collaborazione tra Everli e Gelmarket, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti. Gli Shopper Everli, infatti, si occupano personalmente della spesa presso il punto vendita selezionato dal cliente, scegliendo ogni prodotto con attenzione e consegnandoli all’indirizzo indicato, nella fascia oraria richiesta, garantendo tempi e modalità di trasporto volti proprio a preservare la freschezza dei prodotti.
“La nostra mission è quella di continuare ad ampliare la nostra offerta per garantire alle persone di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità del proprio punto vendita di fiducia - dichiara Anna Savarese, Head of Sales Retail Italy, Everli – Grazie alla partnership con un player importante come Gelmarket possiamo fornire ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità e fiducia, consentendo a sempre più utenti di contare sull’innovazione tecnologia della nostra piattaforma e sui nostri Shopper qualificati per ricevere a casa i propri prodotti surgelati preferiti, perfettamente conservati”
Secondo i dati emersi dalla nuova ricerca “NetRetail 2025 - Focus Food & Grocery” realizzata dall’Osservatorio Netcomm in collaborazione con NIQ, nel 2025 il settore dell’e-commerce alimentare in Italia crescerà dell’8,5% rispetto all’anno precedente, una performance superiore a quella degli acquisti online di prodotto (+6%), anche se la quota…
Urkah, la prima app gratuita di rewarding in Italia dedicata ai beni di largo consumo, ha introdotto un sistema che premia i consumatori e permette alle aziende di pagare solo per le visualizzazioni certe e certificate.
myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle piccole e medie imprese in tutta Europa, ha nominato Alessandro Bocca nuovo country manager Italia con l’obiettivo di guidare le Pmi, i merchant e gli imprenditori locali in un percorso di trasformazione digitale di successo.
In occasione del Social Media Day che si celebra oggi in tutto il mondo, Vandemoortele, gruppo internazionale specializzato nel settore frozen bakery, ribadisce il suo impegno nell’innovazione e nella formazione digitale anche nel canale professionale.
Comau, azienda specializzata nella fornitura di soluzioni di automazione avanzate e sostenibili, in occasione di Automatica 2025 (Monaco, Germania, 24-27 giugno) – la principale fiera internazionale per l’automazione e la robotica – ha lanciato MyMR, la sua famiglia di robot mobili autonomi (Amr), progettata per soddisfare le crescenti esigenze di…
Panasonic Heating & Ventilation Air Conditioning ha annunciato il lancio della sua nuova gamma di refrigerazione commerciale, la più ampia e versatile di sempre, consolidando il proprio impegno nel settore, in seguito all’acquisizione di Area Cooling Solutions e alla nascita di Panasonic Cold Chain Poland.
General Vending, azienda italiana specializzata nella fornitura di prodotti e tecnologie per la distribuzione automatica, ha scelto Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, per migliorare le proprie performance in termini di efficienza e puntualità delle consegne.
Logicor, tra i principali proprietari, gestori e sviluppatori di immobili logistici in Europa, ha annunciato la realizzazione di un ambizioso progetto di riqualificazione a Casella, in provincia di Genova, rafforzando la propria leadership sul territorio italiano e la propria presenza nelle regioni del Nord.
Mastercard, tech company protagonista nel settore dei pagamenti, in occasione del suo appuntamento annuale Mastercard Innovation Forum ha presentato le soluzioni più avanzate che ridefiniranno l’ecosistema dei pagamenti.
Rrh Italia, la branch italiana del colosso americano Spectrum Brands che gestisce nel nostro Paese il business appliances per i brand Remington, Russell Hobbs e George Foreman, ha nominato Stefano Pollone nuovo key account manager specialist con l’obiettivo di consolidare l’area sales insieme al responsabile vendite Riccardo Roccoberton.