La nuova partnership tra Everli e Gelmarket permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online.
La partnership è attiva con 25 punti vendita in 16 centri urbani del Nord Italia, nelle province di Milano, Genova, Pavia, Varese, Bologna, Parma e Torino, assicurando così una copertura anche al di fuori delle grandi città. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 1.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della scelta di prodotti surgelati, compresi quelli a marchio privato Picard.
La collaborazione tra Everli e Gelmarket, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti. Gli Shopper Everli, infatti, si occupano personalmente della spesa presso il punto vendita selezionato dal cliente, scegliendo ogni prodotto con attenzione e consegnandoli all’indirizzo indicato, nella fascia oraria richiesta, garantendo tempi e modalità di trasporto volti proprio a preservare la freschezza dei prodotti.
“La nostra mission è quella di continuare ad ampliare la nostra offerta per garantire alle persone di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità del proprio punto vendita di fiducia - dichiara Anna Savarese, Head of Sales Retail Italy, Everli – Grazie alla partnership con un player importante come Gelmarket possiamo fornire ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità e fiducia, consentendo a sempre più utenti di contare sull’innovazione tecnologia della nostra piattaforma e sui nostri Shopper qualificati per ricevere a casa i propri prodotti surgelati preferiti, perfettamente conservati”
Secondo la ricerca dell’Osservatorio Supply Chain Planning 2025 della School of Management del Politecnico di Milano, realizzata su un campione di 271 aziende manifatturiere di diverse dimensioni e con il supporto di Remira Italia, nel nostro Paese soltanto 1 organizzazione su 10 ha oggi una strategia strutturata di prevenzione dei rischi nelle…
Miele, azienda specializzata nella produzione di elettrodomestici di alta qualità, ha allestito all’interno dello store MediaWorld Milano Certosa un’attivazione retail interattiva e ad alto impatto, in perfetta sinergia con la campagna nazionale “Miele una volta, Miele per sempre” dedicata alla cura del bucato.
La piattaforma online di moda e lifestyle Zalando ha nominato Thomas Schwulera nuovo vice president del beauty con l’obiettivo di continuare ad accelerare il proprio sviluppo.
Rockwool, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti e soluzioni sostenibili in lana di roccia, si è aggiudicata la fornitura dei materiali per la riqualificazione energetica del Piacenza Logistics Hub, il principale snodo intermodale logistico d’Italia.
Surgital, azienda italiana specializzata nella produzione di pasta fresca surgelata, dopo anni di investimenti mirati, oggi può contare su un sistema integrato che unisce cogenerazione, fotovoltaico e intelligenza artificiale, capace di coprire oltre il 91% del proprio fabbisogno energetico interno.
3i4iM, fintech che sviluppa soluzioni di pagamento innovative, ha lanciato preMio, una carta digitale nominativa e non ricaricabile progettata per semplificare l’erogazione dei benefit aziendali nel rispetto delle regole previste dalla normativa.
VusionGroup, azienda globale specializzata nelle soluzioni di digitalizzazione per il commercio, ha potenziato la sua piattaforma EdgeSense Connected Store con applicazioni di intelligenza artificiale e modelli generativi, segnando un passo decisivo verso l’integrazione tra dimensione digitale e fisica del commercio.
Stesi, azienda specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per supply chain e produzione, propone la sua piattaforma silwaSuite per l’introduzione della European Union Deforestation Regulation (Eudr), la nuova normativa che obbliga le aziende a dimostrare che i prodotti da loro immessi sul mercato europeo non derivano da terreni disboscati…
InPost Italia, specializzata nelle consegne out-of-home, e MediaWorld hanno siglato una partnership strategica per offrire un’esperienza d’acquisto online ancora più completa che prevede la disponibilità del servizio di consegna tramite InPost e l’installazione di locker personalizzati negli store dell’insegna di elettronica di consumo.
Nel mondo del retail, la velocità e l’efficienza dei sistemi IT sono ormai determinanti per garantire esperienze d’acquisto fluide e sicure. La modernizzazione dell’infrastruttura tecnologica passa oggi da un uso intelligente di macchine virtuali e container, strumenti che permettono di rendere i processi più agili, scalabili e protetti. Bruce…