Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

La nuova partnership tra Everli e Gelmarket permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online.

La partnership è attiva con 25 punti vendita in 16 centri urbani del Nord Italia, nelle province di Milano, Genova, Pavia, Varese, Bologna, Parma e Torino, assicurando così una copertura anche al di fuori delle grandi città. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 1.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della scelta di prodotti surgelati, compresi quelli a marchio privato Picard.

La collaborazione tra Everli e Gelmarket, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti. Gli Shopper Everli, infatti, si occupano personalmente della spesa presso il punto vendita selezionato dal cliente, scegliendo ogni prodotto con attenzione e consegnandoli all’indirizzo indicato, nella fascia oraria richiesta, garantendo tempi e modalità di trasporto volti proprio a preservare la freschezza dei prodotti.  

Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

“La nostra mission è quella di continuare ad ampliare la nostra offerta per garantire alle persone di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità del proprio punto vendita di fiducia - dichiara Anna Savarese, Head of Sales Retail Italy, Everli – Grazie alla partnership con un player importante come Gelmarket possiamo fornire ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità e fiducia, consentendo a sempre più utenti di contare sull’innovazione tecnologia della nostra piattaforma e sui nostri Shopper qualificati per ricevere a casa i propri prodotti surgelati preferiti, perfettamente conservati”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

Conad festeggia 60 anni con il "Grande concorso 60 e vinci"

In occasione del suo sessantesimo anniversario, Conad avvia il “Grande Concorso 60 e vinci” dedicato agli oltre 8,1 milioni di possessori di carte fedeltà Conad, realizzato in collaborazione con 11 aziende dell’industria di marca che da tempo hanno posto la sostenibilità in cima alle proprie strategie di business.
Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

DHL Supply Chain acquisisce una quota di maggioranza di Monta

Supply Chain ha acquisito una quota di maggioranza dello specialist olandese di e-commerce Monta. Accelerando la diffusione internazionale dei servizi logistici di Monta, DHL sarà così in grado di rispondere ancora meglio alle esigenze specifiche delle PMI e dei piccolo webshop e Monta potrà servire meglio i suoi clienti in rapida crescita.
Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

Due nuovi ingressi nel management di Euronics Italia

Euronics ha annunciato l’ingresso di Laura Ferrario con l’incarico di Chief Financial Officer e di Umberto Tesoro con il ruolo di Digital Director. Entrambi i manager riporteranno all’Ammnistratore Delegato, Massimo Dell’Acqua, e coordineranno i rispettivi team.
Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

Olympe Leflambe nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay

Olympe Leflamble è la nuova General Counsel, Legal & Compliance di Mangopay, con l’incarico di supportarre strategicamente il top management dell'azienda mentre la società è impegnata a rafforzare il suo impegno nell’osservanza delle normative e nel coinvolgimento di policy maker e regolatori a livello globale.
Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

Msc sviluppa il trasporto aereo

Msc Mediterranean Shipping Company SA ha iniziato a sviluppare MSC Air Cargo, una nuova soluzione per rispondere alle richieste dei clienti e un servizio complementare all’offerta del trasporto merci via container.
       
    Il sito Technoretail - Nuova partnership tra Everli e Gelmarket

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits