La nuova partnership tra Everli e Gelmarket permetterà ai clienti dei due brand di fare comodamente la spesa online.
La partnership è attiva con 25 punti vendita in 16 centri urbani del Nord Italia, nelle province di Milano, Genova, Pavia, Varese, Bologna, Parma e Torino, assicurando così una copertura anche al di fuori delle grandi città. L’accordo ha già reso disponibili sulla piattaforma di Everli più di 1.000 referenze, con una ricca offerta all’insegna della qualità e della scelta di prodotti surgelati, compresi quelli a marchio privato Picard.
La collaborazione tra Everli e Gelmarket, unendo all’innovazione tecnologica il plus di uno Shopper dedicato alla spesa e l’assortimento del proprio punto vendita di fiducia, permetterà ad entrambi i partner di rispondere in maniera efficiente e veloce alle esigenze dei propri clienti. Gli Shopper Everli, infatti, si occupano personalmente della spesa presso il punto vendita selezionato dal cliente, scegliendo ogni prodotto con attenzione e consegnandoli all’indirizzo indicato, nella fascia oraria richiesta, garantendo tempi e modalità di trasporto volti proprio a preservare la freschezza dei prodotti.
“La nostra mission è quella di continuare ad ampliare la nostra offerta per garantire alle persone di fare la spesa online senza rinunciare alla qualità del proprio punto vendita di fiducia - dichiara Anna Savarese, Head of Sales Retail Italy, Everli – Grazie alla partnership con un player importante come Gelmarket possiamo fornire ai nostri clienti un’ulteriore garanzia di qualità e fiducia, consentendo a sempre più utenti di contare sull’innovazione tecnologia della nostra piattaforma e sui nostri Shopper qualificati per ricevere a casa i propri prodotti surgelati preferiti, perfettamente conservati”
Secondo una nuova ricerca realizzata da Infobip, piattaforma globale di comunicazione cloud, la customer experience conversazionale e gli sviluppi dell’AI generativa hanno avuto un impatto permanente sulle modalità di interazione tra consumatori e brand.
Carel Iberica, uno dei principali produttori mondiali di soluzioni di controllo per condizionamento, refrigrerazione e riscaldamento, ha nominato Simone Grisenti nuovo managing director.
Secondo l’indagine “The State of Shopping 2024” realizzata da ShopFully, tech company specializzata nel drive-to-store, in collaborazione con la sister company Offerista Group, ben il 95% dei consumatori italiani rispondenti preferisce acquistare nei punti vendita fisici e tra questi, quasi 7 su 10 (65%) preferiscono far compere esclusivamente in…
Sensormatic Solutions, il portafoglio di soluzioni retail di Johnson Controls, in occasione dell’edizione 2024 di Cibus – la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano che avrà luogo a Parma dal 7 al 10 maggio – metterà in mostra le più recenti soluzioni tecnologiche dedicate al food retail, in particolare la Protezione alla Fonte e…
Epta, player globale indipendente nel settore della refrigerazione commerciale, ha siglato un accordo col gruppo industriale Purever Industries finalizzato alla cessione del business produttivo e commerciale di celle frigorifere a marchio Misa.
Levoni, produttore di salumi italiani dal 1911, ha deciso di implementare il proprio sistema di ordini e la comunicazione verso la propria rete vendita con il software forSales di Impresoft Engage, azienda del Competence Center Customer First del Gruppo Impresoft. L’obiettivo è quello di rendere più efficiente e capillare la diffusione del Made in…
Bracchi Group, multinazionale con sede nel Bergamasco, ha deciso di avviare un nuovo piano di investimenti in tecnologia per portare al massimo livello gli standard di sicurezza antifurto dei propri camion.
Pinalli, la principale piattaforma italiana di distribuzione di prodotti per la bellezza e la cura del corpo, in collaborazione con Raja Italia – specializzata nel mercato dell’imballaggio – rafforza in maniera significativa l’impegno verso la sostenibilità scegliendo di eliminare completamente la plastica dal packaging delle spedizioni e-commerce.
Oggi il consumatore nel suo customer journey non solo si aspetta di poter sfruttare tutti i touchpoint messi a disposizione dai retailer, ma è alla ricerca di un’esperienza d’acquisto sempre più fluida e personalizzata. Con l’obiettivo di venire incontro a queste esigenze i merchant si affidano a tecnologie e a soluzioni digitali innovative in…
Aht Cooling Systems, parte del Daikin Group, ha lanciato Borea, un nuova unità di refrigerazione multipiano, che succede alla collaudata serie Vento, venduta in 120mila pezzi.