La solution Centric SMB scelta da Catoma per la propria digital transformation
Catoma, azienda statunitense fornitrice di articoli per l’outdoor e di equipaggiamenti militari, ha scelto di implementare Centric SMB, la solution PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software rivolta ai brand emergenti.
Centric Software è specializzata in soluzioni enterprise innovative per le aziende di fashion, retail, calzature, articoli per l’outdoor, prodotti di lusso e di largo consumo. La range di solutions targate Centric Software sono progettate per supportare le imprese nel realizzare i rispettivi obiettivi strategici e operativi nell’ambito della digital transformation.
Nel dettaglio, il processo di sviluppo dei prodotti di Catoma era pressoché totalmente manuale, dal momento che venivano utilizzati materiale cartaceo, e-mail e fogli di calcolo. Nel corso degli anni, Catoma è cresciuta e le sue vendite on line hanno registrato le performance più elevate durante la crisi pandemica, evidenziando la necessità di un’efficace digital transformation.
Ryan Torpey, Director of Design di Catoma, ha così tracciato il bilancio relativo all’adozione della solution Centric SMB: “È nel back-end che stiamo risparmiando più tempo, nella creazione dei tech pack, nel tracciamento delle iterazioni, nel poter aggiornare il tutto un’unica volta e farlo arrivare a più produttori diversi contemporaneamente. Con le informazioni a portata di mano, si elimina gran parte degli andirivieni e si riducono gli errori”.
Chris Groves, President and CEO di Centric Software, ha commentato: “Sono fiero che Catoma abbia scelto Centric SMB nella propria ricerca di una costante eccellenza. Catoma è un’azienda molto innovativa e in rapida crescita, che fornisce prodotti di alta qualità agli appassionati dell’outdoor di tutto il mondo”.
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