Grazie a Everli i clienti di Bimbostore possono ora acquistare i propri prodotti preferiti online e di riceverli direttamente a casa.
La collaborazione tra l’insegna di Prénatal Retail Group specializzata nella vendita di prodotti per l’infanzia e il marketplace della spesa online è già attiva su 9 punti vendita – a Milano Corsico e Certosa, Roma via Alimena, Bologna via Larga, Brescia, Modena, Padova, Venezia e Verona – e nelle prossime settimane si estenderà su 19 ulteriori negozi. L’accordo ha reso così disponibili sulla piattaforma di Everli circa 1.200 referenze, con una vastissima gamma di prodotti, molti dei quali in offerta: l’ordine effettuato online viene affidato a uno shopper, che si reca al punto vendita per effettuare gli acquisti per conto del cliente, consegnandoli a casa all’orario concordato, anche in giornata.
“Siamo entusiasti di questo accordo con Bimbostore, un partner prestigioso che ci permette di ampliare in maniera rilevante l’offerta per i nostri clienti, con un’ottima copertura territoriale” – ha dichiarato Anna Savarese, Head of Retail Sales Italy di Everli – “Le mamme rappresentano il target principale del nostro servizio, sono loro, nella grande maggior parte dei casi, a organizzare e gestire gli acquisti settimanali per la famiglia: per questo, per noi è fondamentale poter garantire loro massima scelta e qualità. Grazie a questa partnership potremo servirle ancora meglio, dando loro la possibilità di acquistare i prodotti di cui non possono fare a meno per il loro bimbo in modo semplice e veloce e di riceverli direttamente alla porta di casa grazie a uno Shopper che si occupa personalmente dei loro acquisti”
“Siamo molto felici di questa collaborazione con Everli che rappresenta l’eccellenza nel settore della spesa online. L’accordo è per noi un ulteriore passo nello sviluppo di servizi aggiuntivi per i nostri clienti e risponde perfettamente alla nostra brand promise Tutto è più facile – commenta Michela Mazziero, Marketing Manager Bimbostore – In questo ultimo anno e mezzo abbiamo sviluppato alcuni servizi per rendere più facile l’esperienza d’acquisto che continuano a riscuotere il favore dei consumatori in una logica mista tra l’utilizzo dell’online e la visita instore. Tornando alla collaborazione, il servizio con Everli è attivo solo su beni di prima necessità quali food, pannolini, salviette, cosmetica mamma e bimbo, accessori per allattamento e pappa e su una piccola selezione di articoli indispensabili per l’infanzia. Partiamo da 9 punti vendita per arrivare a 28 entro il 2021, guidati dalla logica che è alla base del nostro modello: portare alle famiglie un evidente valore aggiunto nella gestione della loro quotidianità con prodotti e servizi di qualità”.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…