Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp
Uno degli innovativi ColDistrict Pro di classe energetica B presentato a Venditalia 2024
Information
News

Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp

Information
- Epta nuova collezione distributori automatici - Epta ColDistrict Iarp - Epta efficienza energetica

Epta, player globale specializzato nella refrigerazione commerciale, a Venditalia 2024 ha presentato la nuova collezione di distributori automatici ColDistrict in versione Pro e Boost, assoluta novità firmata Iarp.

I nuovi modelli ColDistrict Boost rientrano nell’ampio ventaglio di soluzioni best-in-class del Gruppo, raggiungendo per la prima volta la classe energetica B: un traguardo importante nel panorama vending internazionale. Oltre a caratterizzarsi per una superiore efficienza energetica, la gamma presenta una gestione migliorata delle temperature di servizio e di altri parametri, configurati in base alle esigenze di conservazione ed esposizione di ogni categoria merceologica.

Iarp ha progettato questi innovativi distributori automatici per aggiungere valore alle aree di vendita in cui vengono posizionate, in termini di attrattività, redditività e sostenibilità. La loro estetica, curata nei minimi dettagli sia internamente sia esternamente, li rende veri e propri elementi di design studiati per una comunicazione efficace di promozioni mirate o per creare spazi confortevoli, a favore di un’esperienza d'acquisto coinvolgente e memorabile per i consumatori.

In aggiunta, le soluzioni Iarp guidano la transizione alla digitalizzazione del comparto, diventando sempre più smart. Elemento distintivo degli innovativi ColDistrict Pro è, in tal senso, il nuovo Electronic Price Display, programmabile online, e dalla definizione potenziata. Un upgrade che, oltre a rendere di facile e immediata lettura i prezzi dei prodotti e delle label delle spirali, fornisce informazioni aggiuntive inerenti le specifiche proprietà di referenze vegan o gluten free e le promozioni in corso, incentivando gli acquisti di impulso. La nuova linea è, inoltre, totalmente compliant con i principali protocolli informatici (Mdb, Executive e Ddcmp), a favore di transazioni più fluide, di un monitoraggio da remoto e una gestione efficiente dei dati per una customer experience e operazioni massimizzate.

Tra le soluzioni presentate a Venditalia, spicca la smart vending VIPay, per la sua efficienza operativa e gli avanzati metodi di pagamento. In seguito allo sblocco della porta mediante carta di credito, un sistema di telecamere riconosce il prodotto prelevato, attivando un addebito automatico: queste semplici azioni semplificano e rendono più smooth l’interazione del consumatore con la vetrina. Importanti i benefici anche per i gestori degli store, che, grazie ai nuovi tools digitali, possono ricevere report e dati aggregati sulle performance di vendita e sulle referenze più acquistate, ottimizzando l’assortimento e il rifornimento.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp

Despar Nord: avvisi pagoPA e bollo auto si pagano in cassa

Grazie alla collaborazione tra Despar Nord (Aspiag Service), la concessionaria dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nelle cinque regioni del Nord Italia, e la paytech Nexi, i clienti degli oltre 250 punti vendita Despar Eurospar e Interspar di Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia possono pagare bollo auto e avvisi pagoPA direttamente alla…
Technoretail - Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp

Harrys Zachariadis, nuovo supply chain director Coca-Cola Hbc Italia

Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e imbottigliatore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company sul territorio nazionale, ha nominato Harrys Zachariadis nuovo supply chain director per l’Italia, dove già dal 2010 al 2013 ha ricoperto il ruolo di manufacturing director.
       
    Il sito Technoretail - Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp

Technoretail - Epta presenta la nuova collezione vending firmata Iarp