Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court
Information
News

Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Sooneat e PTA Group si alleano per rafforzare l’offerta di servizi innovativi nelle food court. Grazie alla business partnership stipulata tra le due società, infatti, la webapp di Sooneat verrà integrata all’interno della gamma di proposte di PTA Group, e la start-up dedicata allo smart eating potrà beneficiare dei diversi digital touch point gestiti da PTA Group.

Non solo. Sooneat e PTA Group stanno anche lavorando per rendere possibile l'integrazione come nuovo metodo di pagamento sulla piattaforma le GIFT CARD di PTA Payment Solutions, permettendo di fatto di utilizzare questo tipo di pagamento anche attraverso un sistema di self-ordering in modalità multi vendor.

Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Procolo Casella, CEO di Sooneat, così commenta questa nuova avventura: “Siamo veramente soddisfatti della partnership con PTA Group, insieme condividiamo una vision incentrata sull’efficienza e la raggiungibilità di servizi sempre più smart. Sooneat ha l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza food facile e veloce, mettendoli in contatto con ogni tipo di cucina. L’integrazione della GIFT CARD di PTA è sinonimo di accessibilità e massima condivisione: lavoriamo senza sosta per soddisfare i bisogni sia dei consumatori che dei ristoratori.”

Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

“PTA Group ha intrapreso da alcuni anni un percorso di supporto e sostegno alle start up innovative, sia come fattore di contaminazione che apporti valore alla nostra vision di new retail, sia per arricchire un ecosistema che ha l’ambizione di coinvolgere i consumatori a vivere esperienze phygital innovative e divertenti all’interno delle “nuove piazze” cittadine. Sooneat si inserisce perfettamente in questa strategia e ci consente finalmente di presidiare in modo molto innovativo anche l’area della food court” dichiara Antonio Negri, DG di PTA Group.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Martini Alimentare con Siemens per potenziare l’efficienza energetica

Il gruppo industriale Martini Alimentare ha stretto una partnership con Siemens con l’obiettivo di ridurre i consumi e migliorare il controllo dei processi nel sito produttivo di Castiglione di Ravenna, un impianto che si concentra sulla macellazione dei maiali ed è tra i più grandi ed energivori dell’azienda.
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Jaggaer nomina Jon Lawrence nuovo chief product officer

Jaggaer, tra i leader mondiali nel procurement e nella supplier collaboration, annuncia la nomina di Jon Lawrence a chief product officer, con il compito di supervisionare l’intero portafoglio prodotti, assicurando che l’offerta continui a rispondere positivamente alle sfide più critiche del mercato indirizzando, al contempo, il futuro del…
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Goodyear presenta il Fleet Value Simulator per le flotte di trasporto

Goodyear presenta il Fleet Value Simulator, un nuovo strumento progettato specificamente per il settore delle flotte di trasporto che consente di valutare rapidamente i potenziali risparmi e di esplorare in che modo l’adozione degli elementi chiave di Goodyear Total Mobility potrebbe contribuire a ridurre le emissioni di CO2.
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Scalapay: personalizzazione, fiducia e digital segnano il retail 2025

Il report “The State of Shopping 2025” realizzato da Scalapay, con dati esclusivi di Casaleggio Associati, rivela come l’e-commerce europeo abbia superato i 607 miliardi di euro nel 2024, con una previsione di crescita costante nei prossimi anni, anche se il negozio fisico rimane centrale, con il 64% dei consumatori che ha aumentato il tempo…
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

L’importanza di un provider tecnologico nel settore del retail

Il mondo del retail è oggi caratterizzato da un’inarrestabile trasformazione digitale e da una consolidata omnicanalità che richiede una connessione fluida e veloce tra tutti i touchpoint. Con Carlo Azzola, country manager per l’Italia di Colt Technology Services, approfondiamo i principali aspetti legati alle infrastrutture di rete dedicate alle…
Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Vip rafforza il legame tra produttori di mele e consumatori

Vip, l’Associazione delle Cooperative Ortofrutticole della Val Venosta, evolve la propria strategia di comunicazione con un nuovo key visual e pone i produttori al centro della narrazione, riconoscendoli come i veri protagonisti del “Paradiso delle Mele”.
       
    Il sito Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court

Technoretail - Dalla partnership tra PTA Group e Sooneat nuovi servizi innovativi nelle food court