Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Una nuova piattaforma integrata ed intelligente ideata per mettere direttamente in contatto i propri clienti e fornitori.

È questa la natura della nuova soluzione digitale appena lanciata sul mercato da Data4, allo scopo di dar vita a uno strumento innovativo per costituire un network collaborativo a 360 gradi che dia vita ad un ecosistema di attori specializzati,che possono trarre vantaggio dall'incontro e dalla creazione di un rapporti commerciali quotidiani.

Grazie al D4MarketPlace, infatti, i clienti che operano in settori diversi e specializzati in linee business differenti beneficeranno di uno spazio virtuale attivo in grado di rispondere in modo sicuro, tempestivo ed affidabile ad ogni tipo di esigenza.

La piattaforma digitale prevede funzionalità avanzate disegnate specificamente per clienti e fornitori, a partire da sistemi di messaggistica autonomie dallo scambio di referenze, avvalorando l’impegno di Data4 a consolidare una catena dei servizi di qualità. L’accessibilità ed interoperabilità dei servizi è inoltre garantita da dashboard personalizzate tramite cui tracciare e rispondere alle richieste di potenziali partner, avere visibilità delle visite alla propria pagina e segnalare business a supporto, integrazione o completamento del proprio servizio con lo scopo di incentivare il consolidamento di un ecosistema collaborativo e facilitare gli scambi a margine di un settore di interesse ed attuale quale il mercato dei data center.

Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

“D4 MarketPlace incarna i valori ed il modus operandi di Data4, confermando l’impegno del Gruppo a fornire servizi sicuri, affidabili, tempestivi e sostenibili all’interno di un’offerta integrata e personalizzata. Siamo in prima fila nella promozione di una filiera interconnessa che dia vita a network valoriali su cui i nostri clienti possano fare affidamento in modo autonomo. La nuova piattaforma digitale rappresenta infatti uno strumento ideato da Data4 per far sì che i nostri clienti e fornitori possanointercettare partner ideali senza costi aggiuntivi e contribuire a dar vita ad un ecosistema collaborativo lungo tutta filiera” – ha affermato Davide Suppia, Country Director di Data4 Italia.

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Fibbl migliora l’esperienza online dei clienti Samsonite

Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

P3 inaugura un nuovo hub logistico di 25mila mq a Calvenzano (BG)

P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Worldline amplia le soluzioni di pagamento digitale in-store

In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Un approccio phygital per il nuovo format degli store Caleffi

Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Euronics conquista tre importanti riconoscimenti a “Insegna dell’anno”

Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
       
    Il sito Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale

Technoretail - D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale