D4 MarketPlace connette clienti e fornitori in tempo reale
Una nuova piattaforma integrata ed intelligente ideata per mettere direttamente in contatto i propri clienti e fornitori.
È questa la natura della nuova soluzione digitale appena lanciata sul mercato da Data4, allo scopo di dar vita a uno strumento innovativo per costituire un network collaborativo a 360 gradi che dia vita ad un ecosistema di attori specializzati,che possono trarre vantaggio dall'incontro e dalla creazione di un rapporti commerciali quotidiani.
Grazie al D4MarketPlace, infatti, i clienti che operano in settori diversi e specializzati in linee business differenti beneficeranno di uno spazio virtuale attivo in grado di rispondere in modo sicuro, tempestivo ed affidabile ad ogni tipo di esigenza.
La piattaforma digitale prevede funzionalità avanzate disegnate specificamente per clienti e fornitori, a partire da sistemi di messaggistica autonomie dallo scambio di referenze, avvalorando l’impegno di Data4 a consolidare una catena dei servizi di qualità. L’accessibilità ed interoperabilità dei servizi è inoltre garantita da dashboard personalizzate tramite cui tracciare e rispondere alle richieste di potenziali partner, avere visibilità delle visite alla propria pagina e segnalare business a supporto, integrazione o completamento del proprio servizio con lo scopo di incentivare il consolidamento di un ecosistema collaborativo e facilitare gli scambi a margine di un settore di interesse ed attuale quale il mercato dei data center.
“D4 MarketPlace incarna i valori ed il modus operandi di Data4, confermando l’impegno del Gruppo a fornire servizi sicuri, affidabili, tempestivi e sostenibili all’interno di un’offerta integrata e personalizzata. Siamo in prima fila nella promozione di una filiera interconnessa che dia vita a network valoriali su cui i nostri clienti possano fare affidamento in modo autonomo. La nuova piattaforma digitale rappresenta infatti uno strumento ideato da Data4 per far sì che i nostri clienti e fornitori possanointercettare partner ideali senza costi aggiuntivi e contribuire a dar vita ad un ecosistema collaborativo lungo tutta filiera” – ha affermato Davide Suppia, Country Director di Data4 Italia.
La Maison de Champagne Bernard Bijotat si è affidata a GF Industry and Infrastructure Flow Solutions per un progetto basato sulla tecnologia preisolataCool-Fit in grado di controllare il sistema di raffreddamento durante la produzione di Champagne nel nuovo stabilimento di Chézy-sur-Marne.
Secondo la nuova ricerca paneuropea di Younited, azienda specializzata nel credito istantaneo, il pagamento a rate sta entrando sempre più nella gestione quotidiana del budget degli italiani.
Despar Nord ha esteso a tutta la rete diretta in Veneto l'accettazione dei buoni pasto digitali emessi da Poste Welfare, società del Gruppo Poste Italiane.
Ortec, fornitore globale di soluzioni per l’ottimizzazione della supply chain destinate a produttori, retailer e distributori, ha annunciato nuove funzionalità per le operazioni di consegna nel settore e-grocery attraverso la suite Ortec for Home Delivery (Ohd).
Patrick Höijer, ceo di Foxway, è stato eletto presidente del Consiglio Direttivo della European Refurbishment Association (Eurefas), l'Associazione che riunisce aziende europee attive nel ricondizionamento e nel riutilizzo dei dispositivi tecnologici.
M-Cube ha annunciato il closing di un’operazione di refinancing del valore complessivo di 28 milioni di euro, realizzata congiuntamente da UniCredit, che ha svolto il ruolo di banca agente, e Banco Bpm.
Alfred, impresa romana dalla forte matrice etica, ha sviluppato un'app che punta ad azzerare le perdite commerciali e ad alleggerire i carichi del personale attraverso un tracciamento preventivo e lineare delle merci.
Nel retail, la continuità operativa passa sempre più dalla capacità di monitorare un’infrastruttura IT complessa, distribuita e interconnessa. Pos, dispositivi IoT, applicazioni cloud, sistemi di pagamento ed e-commerce devono dialogare all’interno di un ecosistema dove anche una piccola anomalia può ripercuotersi sull’esperienza del cliente.…
Lago 1968 ha lanciato “Be Your Selfie”, il nuovo concorso dedicato ai consumatori che, in occasione del back-to-school, sceglie di celebrare spontaneità, gusto e voglia di condividere.
Imoon ha curato il progetto illuminotecnico del nuovo Coop Waterfront Mall di Genova, il punto vendita inserito all’interno del Waterfront di Levante progettato da Renzo Piano.