Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Information
News

Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Alfonsino Media Platform è la nuova estensione in-app dell’ecosistema digitale di Alfonsino, che consente alle aziende di promuoversi, effettuando campagne ad alto impatto.


Attraverso questa soluzione, infatti, Alfonsino offrirà la possibilità ai brand e ai retailers di fare pubblicità attraverso le applicazioni e i dominii online di Alfonsino, permettendo loro di posizionarsi in maniera trasversale su una user base ampia, fidelizzata e geo-targettizzata, che comprende anche una nutrita flotta di drivers.

La pubblicità sulla Media Platform prevedrà inoltre collaborazioni con realtà produttrici di beni di largo consumo, non necessariamente associate al settore alimentare. L’estensione verrà gestita nell’ottica del mantenimento organico e sostenibile dell’infrastruttura digitale della società, volta a preservare la centralità dei clienti e l’integrità dell’offerta riservata ai partners.

Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

“C’è grande entusiasmo intorno a questo lancio - afferma Domenico Pascarella, Presidente e CMO di Alfonsino S.p.A - Offrire i nostri ambienti digitali come mezzo promozionale rappresenta un’opportunità mutuamente straordinaria, oltre che una possibilità di crescita dei nostri volumi e in prospettiva della marginalità. L’idea intorno al progetto nasce dalla volontà di rielaborare il concetto di commerce media, adattandolo all’unicità del pubblico delle città medio-piccole, che riteniamo strategiche sia per il numero dei cittadini che per la loro capacità di spesa. Il successo di questa proposta è basato sulla nostra capacità di garantire ai clienti un target profilato e geolocalizzato, aggirando i macchinosi processi di ‘tenta e riprova’ tipici dei canali più convenzionali.”

ALTRI ARTICOLI

Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Maltese: l’e-commerce di birre artigianali lancia nuove funzionalità

Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Jean Diacono è il nuovo ad e senior VP di American Express Italia

American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Vgp Italy avvia i lavori per un nuovo hub logistico vicino Milano

Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Answear.com sceglie ZetesAthena per ottimizzare l’in-store execution

Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Partnership MediaWorld e Olimpia Milano tra sponsorship e loyalty

MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Gruppo Selex lancia la seconda edizione di Tutti in Campo

Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Satispay e Stripe insieme per una soluzione di pagamento user-friendly

Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Raffaele Caruso sceglie Lectra per aumentare l’efficienza produttiva

Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…
       
    Il sito Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto

Technoretail - Con Alfonsino Media Platform prendono il via le campagne ad alto impatto