Cegid amplia le soluzioni cloud-based per la gestione di spese e trasferte con l'acquisizione di Notilus
Cegid completa la sua offerta con una delle principali soluzioni cloud-based per la gestione delle spese e delle trasferte, grazie all‘acquisizione di Notilus, filiale di Dimo Software, fornitore leader di software di gestione T&E con 138 dipendenti.
Con questa acquisizione e l'integrazione delle offerte di Notilus, Cegid ha infatti l'obiettivo di ampliare il proprio mercato di riferimento, allargando il portafoglio prodotti con una delle soluzioni T&E leader sul mercato, ma anche di accelerare lo sviluppo di Notilus e le vendite in modalità SaaS, grazie alla sua esperienza e al suo know-how in questo settore sia in Francia che all’estero.
In particolare, Notilus, con 25 anni di esperienza e più di 1.000 clienti multisettoriali in Francia e all'estero, per 2.000.000 di utenti, propone tre offerte principali, tutte nel cloud: Notilus T&E, la soluzione di punta per la gestione delle spese e delle trasferte per il settore privato; Notilus InOne, una soluzione per la gestione delle spese e delle trasferte per il settore pubblico; e Notilus YourWay, una soluzione per la gestione del parco autoveicoli, che va ad integrare il pacchetto principale.
Gilles Bobichon, Direttore generale, i membri del comitato esecutivo e i 138 dipendenti di Notilus entreranno a far parte di Cegid e della sua Business Unit Finance sotto la direzione di Jean-Baptiste Auzou al momento della stipula definitiva prevista a breve.
“Notilus è un marchio storicamente riconosciuto che dispone di soluzioni utili e innovative di altissima qualità, molto apprezzate dai clienti e facili e veloci da implementare”, afferma Pascal Houillon, Amministratore Delegato di Cegid. “Con il prossimo arrivo di Notilus, del talento dei suoi dipendenti, della sua cultura di creazione condivisa e delle sue offerte all'avanguardia, accelereremo la nostra strategia al servizio delle Direzioni finanziarie, uno dei cinque mercati prioritari di Cegid, e rafforzeremo la nostra posizione di leader europeo nelle soluzioni di gestione basate sul cloud”.
“Questa fusione arriva in un momento ideale per lo sviluppo di Notilus. Forti di una crescita sostenuta negli ultimi anni, rafforzati dalla nostra posizione di leadership in questo mercato e orgogliosi della fiducia dei nostri clienti, siamo pronti per una nuova fase di sviluppo. Siamo entusiasti di entrare a far parte di Cegid e desideriamo continuare questa avventura al servizio dei nostri clienti e alla conquista di nuovi mercati”, conclude Gilles Bobichon, Direttore generale di Notilus.
Lidl Italia, catena della Gdo con 750 punti vendita su tutto il territorio nazionale, ha inaugurato la sua prima Direzione Regionale in Sardegna, ad Assemini (Cagliari), realizzata grazie a un investimento sul territorio di 70 milioni di euro.
Maltese - The Place to Beer, piattaforma e-commerce che offre una selezione curata di oltre 500 varietà di birre provenienti dai migliori birrifici e microbirrifici artigianali di tutto il mondo, ha introdotto una serie di nuove funzionalità che arricchiscono ulteriormente l’esperienza d’acquisto.
American Express, operatore globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha nominato Jean Diacono nuovo senior vice president e amministratore delegato per l’Italia, il quale, oltre a guidare le divisioni consumer e business nel mercato locale, supervisionerà anche le attività delle joint ventures di American Express in Europa e in Medio…
Vgp Italy, parte del Gruppo Vgp proprietario, gestore e sviluppatore europeo di immobili logistici e semi-industriali di alta qualità, ha dato il via ai lavori di costruzione per la realizzazione del primo immobile del Vgp Park Legnano, un nuovo hub logistico e industriale nell’area nord di Milano.
Answear.com, tra i principali e-commerce nel settore della moda e del lifestyle in Europa con sede a Varsavia, ha implementato nel suo primo e più grande concept point in Polonia ZetesAthena, la soluzione innovativa che mira a ottimizzare l’intero processo di etichettatura utilizzando tag Rfid, con l’obiettivo di migliorare significativamente la…
Casillo Group, food company globale specializzata nella lavorazione e nella distribuzione del grano duro e uno dei maggiori protagonisti nel mercato del grano tenero, si è affidata a DocsMarshal per ottimizzare la gestione dei suoi processi aziendali.
MediaWorld, insegna specializzata nel mercato dell’elettronica di consumo, diventa main sponsor dell’Olimpia Milano nelle gare di Lega Basket Serie A, una partnership strategica che, oltre alla visibilità di brand, verrà amplificata attraverso un ampio ventaglio di iniziative esperienziali.
Il Gruppo Selex, uno dei maggiori operatori nella distribuzione moderna a livello nazionale, annuncia la seconda edizione di Tutti in Campo, l’iniziativa diretta a sostenere le associazioni e società sportive dilettantistiche italiane e a favorire l’attività sportiva fra i giovani.
Satispay, la principale rete indipendente di pagamenti mobile in Italia, ha siglato una partnership strategica con Stripe, piattaforma di infrastrutture finanziarie per le imprese, al fine di eliminare le barriere nell’esperienza di acquisto online per i commercianti e i consumatori italiani.
Raffaele Caruso, punto di riferimento dell’alto di gamma sartoriale e hub esclusivo di co-creazione e produzione per i più importanti brand del lusso formale uomo, ha proseguito la propria collaborazione con Lectra, protagonista dell’Industria 4.0 nei settori fashion, automotive e arredamento, per ottimizzare le proprie attività, potenziando la…