Cashback di Stato: la Carta Insieme Più Conad Card accede al circuito PagoPA
La Carta Insieme Più Conad Card è entrata nel circuito PagoPA, consentendo ai rispettivi titolari l’accesso al Cashback di Stato che permette di recuperare il 10% delle spese effettuate attraverso la modalità di pagamento elettronico e fino a un massimo di 150 euro per semestre.
Per accedere al Cashback di Stato, è sufficiente registrare la carta di pagamento all’interno della sezione “Carta di Pagamento supermercati” presente nel Portafoglio dell’App IO. Nel dettaglio, si tratta di un risultato raggiunto grazie all’impegno di diverse insegne della GDO.
A livello nazionale, attualmente, sono oltre 300mila i sottoscrittori di Carta Insieme Più Conad Card, la carta di pagamento privativa del sistema Conad che consente ai sottoscrittori di utilizzarla per effettuare gli acquisti presso gli store abilitati e di pagare il 10 del mese successivo, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’istituto bancario.
La Carta Insieme Più Conad Card è gratuita per i correntisti di banche convenzionate e non comporta né alcun costo di attivazione e né canone annuo. Inoltre, la card targata Conad offre al cliente anche la possibilità di accedere alla raccolta punti del catalogo premi Conad con promozioni e servizi esclusivi.
Davide Lonzardi, Direttore Gestione Carte e Progetti Innovativi di Conad, sottolinea: “Con la Carta Insieme Più Conad Card, Conad offre alle comunità un servizio di pubblica utilità, già adottato da oltre 300mila persone. Da oggi, la Carta Insieme Più Conad Card consente ai nostri clienti sottoscrittori di utilizzare questo metodo di pagamento per usufruire del Cashback di Stato”. Poi, Lonzardi aggiunge: “Si tratta di un servizio, disponibile nei nostri punti vendita, per contribuire al risparmio delle famiglie italiane e che si aggiunge a un ampio piano di iniziative a sostegno dei nostri clienti”.
Per migliorarsi e crescere è necessario evolvere. E molto spesso, evolvere significa cambiare prospettiva, adottare un nuovo modo di guardare o concepire le cose. È quello che è successo a Imoon, azienda milanese specializzata nella progettazione e produzione di soluzioni illuminotecniche per i settori food & fashion retail. In un momento di…
I nuovi dati pubblicati da Prologis Research nello studio “The E-commerce Boom Isn’t Over: Implications for Logistics Real Estate” evidenziano come la crescente penetrazione dell’e-commerce in Europa stia trainando un’accelerazione costante della domanda di spazi logistici.
Gruppo Poli, importante azienda della grande distribuzione con sede a Trento, ha stretto una collaborazione con Huawei per accelerare il processo di digitalizzazione in ottica di smart retail, offrendo ai clienti un’esperienza d’acquisto intelligente all’interno dei suoi 63 negozi.
Dai risultati della recente indagine condotta dal digital publisher Citynews, che ha analizzato le abitudini di acquisto e il comportamento nei confronti dei volantini digitali da parte dei propri lettori, emerge che un utente informato è anche un utente consapevole e attento alle offerte.
L’Assemblea della Confederazione Generale Italiana dei Trasporti e della Logistica (Confetra) ha riconfermato Carlo De Ruvo alla presidenza per il prossimo mandato, rinnovando la fiducia nelle sue capacità di guidare il settore verso le sfide future.
Secondo l’ultima analisi condotta da Labelium Italia e Kiliagon – brand di Labelium, agenzia di marketing digitale presente a livello globale, specializzata nello sviluppo e nell’implementazione di strategie personalizzate per una vasta gamma di settori – la dermocosmesi si conferma una delle categorie trainanti della crescita delle farmacie…
Checkpoint Systems, azienda specializzata nella tecnologia e nelle soluzioni Rfid, ha aperto il suo nuovo stabilimento di produzione a Città del Messico, con l’obiettivo di soddisfare la domanda in rapida crescita di soluzioni Rfid nella regione nordamericana, aumentando al contempo la sua portata e capacità globale.
Studio54, azienda veneta specializzata in soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, ha adottato il controllo elettronico Carel iJF per la nuova gamma di armadi refrigerati con l’obiettivo di coniugare efficienza energetica e design evoluto.
Stesi, software house specializzata nello sviluppo di soluzioni digitali per la produzione e la logistica, ha affiancato Samo, Gruppo di riferimento a livello internazionale nel settore dell’arredobagno, in un ambizioso percorso di trasformazione digitale partito nel 2022.
Fanatics Italia, azienda specializzata nel settore del merchandising sportivo, ha siglato una nuova collaborazione strategica con la piattaforma tecnologico-finanziaria Adyen per trasformare l’esperienza di pagamento dei tifosi.