Cashback di Stato: la Carta Insieme Più Conad Card accede al circuito PagoPA
La Carta Insieme Più Conad Card è entrata nel circuito PagoPA, consentendo ai rispettivi titolari l’accesso al Cashback di Stato che permette di recuperare il 10% delle spese effettuate attraverso la modalità di pagamento elettronico e fino a un massimo di 150 euro per semestre.
Per accedere al Cashback di Stato, è sufficiente registrare la carta di pagamento all’interno della sezione “Carta di Pagamento supermercati” presente nel Portafoglio dell’App IO. Nel dettaglio, si tratta di un risultato raggiunto grazie all’impegno di diverse insegne della GDO.
A livello nazionale, attualmente, sono oltre 300mila i sottoscrittori di Carta Insieme Più Conad Card, la carta di pagamento privativa del sistema Conad che consente ai sottoscrittori di utilizzarla per effettuare gli acquisti presso gli store abilitati e di pagare il 10 del mese successivo, nei limiti del massimale settimanale fissato dall’istituto bancario.
La Carta Insieme Più Conad Card è gratuita per i correntisti di banche convenzionate e non comporta né alcun costo di attivazione e né canone annuo. Inoltre, la card targata Conad offre al cliente anche la possibilità di accedere alla raccolta punti del catalogo premi Conad con promozioni e servizi esclusivi.
Davide Lonzardi, Direttore Gestione Carte e Progetti Innovativi di Conad, sottolinea: “Con la Carta Insieme Più Conad Card, Conad offre alle comunità un servizio di pubblica utilità, già adottato da oltre 300mila persone. Da oggi, la Carta Insieme Più Conad Card consente ai nostri clienti sottoscrittori di utilizzare questo metodo di pagamento per usufruire del Cashback di Stato”. Poi, Lonzardi aggiunge: “Si tratta di un servizio, disponibile nei nostri punti vendita, per contribuire al risparmio delle famiglie italiane e che si aggiunge a un ampio piano di iniziative a sostegno dei nostri clienti”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.