Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero
Borghetti lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione della più nota kermesse musicale italiana.
Borghetti è sbarcato, infatti, sulla riviera ligure con il nuovo format social #VeroPerDavvero, pensato per enfatizzare l’unicità e la versatilità del prodotto suggerendo nuove occasioni e modalità di consumo in contesti di convivialità e condivisione.
Realizzato in collaborazione con Nicolò De Devitiis, conduttore e personaggio TV con oltre 400mila followers, il progetto social è un tour nella cittadina ligure per incontrare sanremesi e addetti ai lavori della scena musicale italiana e scoprire ogni giorno curiosità, aneddoti, incontri con celebrità, ricordi ed emozioni legati all’evento canoro più iconico del Bel Paese. Storie vere, racconti all’insegna dell’autenticità e dell’italianità, valori che caratterizzano il brand Caffè Borghetti.
Il progetto è visibile sui profili social di Borghetti e di Nicolò De Devitiis.
“Con questo format desideriamo rappresentare l’anima di Borghetti, il liquore al caffè simbolo di italianità e da sempre sinonimo di condivisione, di convivialità e di autenticità”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “Questa nuova attivazione digital si inserisce nel nuovo piano di marketing pensato per dare al brand un’identità sempre più fresca e vicina alle nuove generazioni:un’evoluzione che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness sul mercato italiano, supportare Borghetti e stimolare il sell out per il consumo domestico in compagnia”.
L’operatore logistico internazionale Fercam e Transporeon – network di trasporto globale del Gruppo Trimble – hanno rinnovato la propria partnership che dura da ben 15 anni, in cui sono state implementate soluzioni software sempre più specifiche e all’avanguardia.
Amazon ha allargato il suo servizio di delivery con scooter elettrici nell’Area C di Milano anche alle consegne Same Day, ovvero quelle evase nella stessa giornata di ricezione dell’ordine.
Secondo l’ultimo “Osservatorio sul mercato del couponing” a cura di Savi, martech company attiva nella gestione dei servizi legati all’utilizzo dei buoni sconto e all’analisi dei dati nel mercato della Gdo e non solo, nei primi 6 mesi del 2025 sono stati distribuiti in Italia complessivamente 115,2 milioni di coupon con una crescita del 6,8%…
Paglieri, azienda piemontese specializzata nella produzione di prodotti per la cura del corpo, del bucato e della casa, ha nominato Luca Parodi nuovo logistic director, una scelta che premia il percorso professionale interno, la visione strategica e la capacità di guidare il cambiamento in un settore sempre più centrale nella catena del valore.
Secondo un’analisi condotta da myPos, fintech innovativa impegnata nel supporto delle Pmi in tutta Europa, nel primo semestre del 2025 il panorama dei pagamenti digitali ha confermato la centralità di alcuni settori chiave per il commercio italiano come la ristorazione e l’intrattenimento.
Sony e il fornitore di digital signage xplace hanno collaborato all’allestimento del concept store Zukunftsraum nel centro di Kiel, in Germania, con la loro esperienza nel campo dei display e della segnaletica per il retail.
In un settore della vendita al dettaglio sempre più omnicanale e digitalizzato diventa fondamentale per i retailer raccogliere dati per ottenere risparmi sui costi, fidelizzare i clienti e aumentare la soddisfazione dei dipendenti. Con Samuel Mueller, ceo di Scandit, cerchiamo di approfondire come le soluzioni basate sulle tecnologie emergenti…
Garbe Industrial Real Estate Italy ha celebrato la posa del primo pilastro del MilEast Logistics Park, il nuovo polo logistico da 22.200 mq che sorgerà a inizio 2026 nell’ex area industriale Alimonti, a Covo, in provincia di Bergamo.
La catena di elettronica di consumo MediaWorld conferma la sua visione strategica incentrata sul valore dell’esperienza e delle relazioni, annunciando un’ulteriore evoluzione del suo programma fedeltà, MediaWorld Club, grazie alla collaborazione strategica con Tlc Worldwide.
D-Link, azienda specializzata nel settore delle soluzioni di networking, ha nominato Jason Wu nuovo general manager per l’Europa e managing director per il Mediterraneo, inclusa l’Italia, con la responsabilità della guida strategica e operativa dei mercati europei per consolidare la presenza dell’azienda e accelerare la crescita nei segmenti…