Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero
Borghetti lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione della più nota kermesse musicale italiana.
Borghetti è sbarcato, infatti, sulla riviera ligure con il nuovo format social #VeroPerDavvero, pensato per enfatizzare l’unicità e la versatilità del prodotto suggerendo nuove occasioni e modalità di consumo in contesti di convivialità e condivisione.
Realizzato in collaborazione con Nicolò De Devitiis, conduttore e personaggio TV con oltre 400mila followers, il progetto social è un tour nella cittadina ligure per incontrare sanremesi e addetti ai lavori della scena musicale italiana e scoprire ogni giorno curiosità, aneddoti, incontri con celebrità, ricordi ed emozioni legati all’evento canoro più iconico del Bel Paese. Storie vere, racconti all’insegna dell’autenticità e dell’italianità, valori che caratterizzano il brand Caffè Borghetti.
Il progetto è visibile sui profili social di Borghetti e di Nicolò De Devitiis.
“Con questo format desideriamo rappresentare l’anima di Borghetti, il liquore al caffè simbolo di italianità e da sempre sinonimo di condivisione, di convivialità e di autenticità”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “Questa nuova attivazione digital si inserisce nel nuovo piano di marketing pensato per dare al brand un’identità sempre più fresca e vicina alle nuove generazioni:un’evoluzione che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness sul mercato italiano, supportare Borghetti e stimolare il sell out per il consumo domestico in compagnia”.
Cisco, azienda tecnologica globale, ha nominato Renzo Ghizzoni nuovo country leader sales security per l’Italia, il quale guiderà il team dedicato all’esecuzione della strategia security dell’azienda.
Fibbl, azienda che fornisce una piattaforma plug-and-play per l’integrazione di modelli 3D e tecnologie di realtà aumentata (AR) sui siti di e-commerce, ha avviato una collaborazione con Samsonite per sviluppare esperienze migliorate per gli acquirenti online e per aumentare l’efficienza della produzione di modelli 3D di alta qualità per i siti…
P3, investitore immobiliare a lungo termine specializzato nello sviluppo, nell’acquisizione e nella gestione di centri logistici in Europa, ha completato il nuovo hub logistico a Calvenzano (Bergamo), già interamente locato a un player internazionale del settore.
In occasione dell’ultimo Forum Retail di Milano, abbiamo incontrato Roberto Galati, managing director di Worldline per la divisione Enterprise, che si occupa di relazionarsi con merchant di fascia alta per tutte quelle che sono le soluzioni di pagamento sia in-store sia in mobilità e per quanto riguarda le integrazioni di prodotti innovativi, il…
InPost, operatore specializzato in Italia nelle consegne out-of-home con una rete capillare sul territorio di oltre 8mila locker e InPost Point, ha lanciato il concorso “Run to InPost” con il quale premia i ritiri più veloci.
Caleffi, storica realtà italiana nel mondo dell’home fashion, ha chiesto allo Studio FaseModus di elaborare un nuovo progetto di concept retail per i propri negozi monomarca, che ha visto la luce con la recente inaugurazione dello store di Treviso, in cui il visitatore può vivere una nuova esperienza di acquisto, immersiva e unica, che unisce…
Euronics Italia, Gruppo specializzato nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica, trionfa al concorso “Insegna dell'anno 2024-2025”, aggiudicandosi tre riconoscimenti: “Insegna dell’anno Italia” e “Insegna web dell’anno Italia” per la categoria “elettrodomestici ed elettronica” e “Insegna dell’anno Italia” per la categoria “telefonia”.
Still, azienda specializzata nella fornitura di sistemi e attrezzature per l’intralogistica, ha ottimizzato la logistica di Captex, realtà campana che da oltre trent’anni si occupa di commercio all’ingrosso di tessuti in Italia e nel mondo.
Xerox presenta la nuova serie di stampanti a colori PrimeLink C9200, una soluzione entry-level per la stampa di produzione che combina le funzionalità di fascia alta con un design compatto e flussi di lavoro automatizzati.
Secondo i dati diffusi dalla ricerca Netcomm NetRetail Focus Marketplace 2024, le piattaforme native digitali si presentano come il primo canale di vendita in Italia: nel 2024, il 76,6% dei prodotti acquistati online passa attraverso un e-retailer o un marketplace.