Borghetti lancia il nuovo progetto social #VeroPerDavvero
Borghetti lancia una nuova campagna di comunicazione in occasione della più nota kermesse musicale italiana.
Borghetti è sbarcato, infatti, sulla riviera ligure con il nuovo format social #VeroPerDavvero, pensato per enfatizzare l’unicità e la versatilità del prodotto suggerendo nuove occasioni e modalità di consumo in contesti di convivialità e condivisione.
Realizzato in collaborazione con Nicolò De Devitiis, conduttore e personaggio TV con oltre 400mila followers, il progetto social è un tour nella cittadina ligure per incontrare sanremesi e addetti ai lavori della scena musicale italiana e scoprire ogni giorno curiosità, aneddoti, incontri con celebrità, ricordi ed emozioni legati all’evento canoro più iconico del Bel Paese. Storie vere, racconti all’insegna dell’autenticità e dell’italianità, valori che caratterizzano il brand Caffè Borghetti.
Il progetto è visibile sui profili social di Borghetti e di Nicolò De Devitiis.
“Con questo format desideriamo rappresentare l’anima di Borghetti, il liquore al caffè simbolo di italianità e da sempre sinonimo di condivisione, di convivialità e di autenticità”, commenta Martina Cerbone, Marketing Director di Fratelli Branca Distillerie. “Questa nuova attivazione digital si inserisce nel nuovo piano di marketing pensato per dare al brand un’identità sempre più fresca e vicina alle nuove generazioni:un’evoluzione che ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la brand awareness sul mercato italiano, supportare Borghetti e stimolare il sell out per il consumo domestico in compagnia”.
La crescente digitalizzazione del retail e della grande distribuzione ha aperto nuove opportunità, ma anche nuove vulnerabilità. Tra sistemi di pagamento, piattaforme e-commerce e gestione dei dati sensibili, la cybersecurity è oggi una priorità strategica per garantire continuità operativa e tutela del consumatore. Con Nicola Altavilla, director…
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Als, società del Gruppo Fbh attivo nella logistica da oltre 50 anni, ha acquisito l’80% di Trans World Shipping e Moda Express Usa, realtà con sedi in Italia, Francia, Regno Unito e Stati Uniti, rafforzando la propria presenza nel fashion & luxury a livello internazionale e dando vita a un nuovo player da 258 milioni di euro di ricavi e oltre…
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Penny Italia, discount alimentare del Gruppo Rewe, ha introdotto in tutti i suoi punti vendita una serie di nuovi strumenti di pagamento e servizi digitali che semplificano la quotidianità e ampliano le possibilità di interazione con il brand, in linea con la propria strategia di evoluzione del servizio.
Lavazza Group ha annunciato l’ingresso in azienda di Paola Francesca Scarpa per ricoprire il ruolo di chief digital transformation officer, ua nomina che si inserisce all’interno di un cambio organizzativo che vede l’arrivo di nuove figure chiave a diretto riporto del ceo Antonio Baravalle, volto a rafforzare la leadership dell’azienda nel settore…
Plasmon continua a rafforzare il legame con i propri consumatori grazie ad attività di fidelizzazione pensate per accompagnare le famiglie nella crescita quotidiana dei più piccoli lanciando la raccolta punti Happy Pappa, attiva fino al 15 dicembre 2025.
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