Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a

In questo numero:

Editoriale

Una filiera iperconnessa, con il cliente al centro

Cover

Il packaging è sempre più smart, performante e sostenibile

Neuromarketing

Prezzo e percezione del valore: il ruolo del packaging nella decisione d’acquisto

Focus

Il digital supporta una comunicazione in-store immersiva e personalizzata

Intervista

Total experience: cliente e sales assistant vivono insieme l’innovazione

Focus

I software gestionali accompagnano l’evoluzione del retail

E-sampling

Sampling e packaging, un connubio vincente

Focus

Il retail media è protagonista nel commercio omnicanale

Retail Forward

Retail’s Big Show 2025: la trasformazione della retail industry è multidimensionale

Soluzioni pdv

Retex trasforma la shopping experience col carrello intelligente

Imprese

Fedrigoni investe in Papkot per fornire packaging monouso plastic-free

Shopping Experience

Gli italiani vorrebbero più AI nelle esperienze di acquisto online

Supply Chain

Gls potenzia il suo network out-of-home in Italia con i nuovi Locker

Protagonisti

Garbe nomina Sara Labrini head of technical & development Italy

Case History

Il modello vincente di efficienza energetica di Helexia e Leroy Merlin

Loyalty

Savi: in Italia nel 2024 distribuiti 305 milioni di buoni sconto

Video

Nicolis Project punta sulla piattaforma Profimax Cloud

Modula presenta il nuovo sistema di stoccaggio Flexibox

       
    Il sito Technoretail - TR Magazine 2/2025

Technoretail - TR Magazine 2/2025