Visite: 845
Visite: 845
- Information
- TR MAGAZINE
TR Magazine 2/2025
In questo numero:
Editoriale
Una filiera iperconnessa, con il cliente al centro
Cover
Il packaging è sempre più smart, performante e sostenibile
Neuromarketing
Prezzo e percezione del valore: il ruolo del packaging nella decisione d’acquisto
Focus
Il digital supporta una comunicazione in-store immersiva e personalizzata
Intervista
Total experience: cliente e sales assistant vivono insieme l’innovazione
Focus
I software gestionali accompagnano l’evoluzione del retail
E-sampling
Sampling e packaging, un connubio vincente
Focus
Il retail media è protagonista nel commercio omnicanale
Retail Forward
Retail’s Big Show 2025: la trasformazione della retail industry è multidimensionale
Soluzioni pdv
Retex trasforma la shopping experience col carrello intelligente
Imprese
Fedrigoni investe in Papkot per fornire packaging monouso plastic-free
Shopping Experience
Gli italiani vorrebbero più AI nelle esperienze di acquisto online
Supply Chain
Gls potenzia il suo network out-of-home in Italia con i nuovi Locker
Protagonisti
Garbe nomina Sara Labrini head of technical & development Italy
Case History
Il modello vincente di efficienza energetica di Helexia e Leroy Merlin
Loyalty
Savi: in Italia nel 2024 distribuiti 305 milioni di buoni sconto
Video
Nicolis Project punta sulla piattaforma Profimax Cloud
Modula presenta il nuovo sistema di stoccaggio Flexibox