Visite: 393
Visite: 393
- Information
- Loyalty
Per il centenario del Gruppo Sogegross, Basko lancia un concorso fotografico on line
In occasione delle iniziative dirette a celebrare il centenario del Gruppo Sogegross, l’insegna Basko ha indetto il concorso fotografico on line “Una vita spesa insieme”, appositamente dedicato sia ai clienti che ai collaboratori.
Valida fino al prossimo 9 Novembre 2020, l’iniziativa concorsuale mira a riaffermare ulteriormente lo stretto legame con il territorio. Per quanto attiene alla modalità di partecipazione, è possibile caricare sul sito dedicato UnaVitaSpesaInsieme.it una foto, moderna o di repertorio, raffigurante Basko e il suo storico legame sia con il territorio che con i suoi abitanti. Le fotografie potranno raffigurare, nel background o in primo piano, un punto vendita Basko o alcuni particolari dello stesso.
La fotografia sarà legata al tema che dà il titolo al concorso “Una vita spesa insieme” e, in particolare, potrà essere una foto storica o contemporanea che evidenzi un momento speciale o divertente, un racconto o una memoria legata a Basko. Una giuria selezionerà e premierà le migliori fotografie sulla base della loro originalità, creatività, coerenza, spontaneità e attinenza con il tema del concorso.
Al fine di premiare il maggior numero di partecipanti, i premi erogati saranno 100: nel dettaglio, il primo classificato si aggiudicherà 2.000 euro (in gift card Basko), mentre gli altri vincitori riceveranno in premio 1 gift card Basko del valore pari a 1.000 euro (dal secondo al dodicesimo classificato) o da 500 euro (dal tredicesimo al centesimo classificato).
In merito, Giovanni D’Alessandro, Direttore Generale di Basko, sottolinea: “È soprattutto grazie alla fedeltà dei nostri clienti e alla dedizione dei nostri collaboratori che abbiamo potuto superare tutte le sfide che si sono presentate sul nostro cammino e, per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare loro questa iniziativa. Lo scopo del concorso è quello di rendere clienti e collaboratori ambassador dell’insegna in prima persona, per raccontare il legame tra l’azienda e i territori in cui opera, legame, da sempre, al cuore della strategia aziendale”.