Visite: 395
Visite: 395
- Information
- Loyalty
Attivato on line il concorso “Kinder Game”
In ottica customer loyalty and engagement, Kinder ha lanciato il concorso on line “Kinder Game”.
Fino al 18 Ottobre 2020, acquistando 3 euro di prodotti targati Kinder, si potrà vincere 1 dei 100 “Kinder Game” messi in palio ogni giorno. Per partecipare all’iniziativa concorsuale, occorre registrarsi sul sito Kinder.com/it e caricare i dati relativi allo scontrino d’acquisto per scoprire subito se si è tra i vincitori (modalità instant-win).
L’iconico uovo Kinder si trasforma in un maxi contenitore che racchiude al suo interno tutti gli elementi per condividere fino a 12 giochi da tavolo: 60 carte in 6 colori, 1 tabellone fronte e retro, 6 pedine, 2 dadi, 1 block-notes e 1 libretto regolamenti con tutte le istruzioni. Dai giochi di percorso a quelli di parole fino a quelli cooperativi, tutti e 12 hanno poche regole, sono immediati da capire e mettono il giocatore difronte a delle sfide o a delle scelte consapevoli.
Proprio come Kinder, i giochi di “Kinder Game” sono intergenerazionali, creati appositamente per unire e coinvolgere sia adulti che bambini: infatti, i 12 giochi sono stati pensati e sviluppati ad hoc da Luca Borsa, inventore di family games tra i più famosi e venduti in tutto il mondo, insieme a Luca Bellini e Walter Obert.
Si tratta di giochi che uniscono il lato educativo a quello ludico e il tutto all’insegna del motto “imparare giocando”.