Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Partito il concorso on line di Coca-Cola per celebrare l’uscita di Star Wars
Information
Loyalty

Partito il concorso on line di Coca-Cola per celebrare l’uscita di Star Wars

La saga cinematografica di Star Wars prosegue e il brand Coca-Cola celebra l’uscita dell’ultimo film della serie lanciando una limited edition dedicata alla saga stessa e attivando un apposito concorso on line. 

La limited edition dedicata a “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker” consente a tutti i fan di arricchire la collezione di oggetti di culto dedicati al racconto di Lucas.

La comunicazione delle attività di Coca-Cola Zero Zuccheri legate all’ultimo capitolo dell’iconica saga degli Skywalker viene effettuata nei punti vendita, oltre che sui canali social e digital del brand. 

Con il concorso on line, valido fino al 31 Dicembre 2019, Coca-Cola intende premiare 2 persone con 1 viaggio a Los Angeles totalmente ispirato al mondo di Star Wars

Technoretail - Partito il concorso on line di Coca-Cola per celebrare l’uscita di Star Wars

Per partecipare, occorre acquistare 1 confezione da 6 mini lattine da 150 ml di Coca-Cola Zero Zuccheri in edizione limitata, registrarsi al sito dedicato StarWarsix.Coca-Cola.it, inserire i dettagli relativi allo scontrino di acquisto e, infine, giocare per tentare di vincere il premio in palio. 

L’estrazione dei premi avverrà entro il 31 Gennaio 2020.

       
    Il sito Technoretail - Partito il concorso on line di Coca-Cola per celebrare l’uscita di Star Wars

Technoretail - Partito il concorso on line di Coca-Cola per celebrare l’uscita di Star Wars