Visite: 344
Visite: 344
- Information
- Loyalty
Lanciata da LiberActa un’App che fidelizza i clienti dello shopping center CentroSarca
Di recente, LiberActa - Blockchain Enterprise Solutions - ha supportato, con BMarkEn, lo shopping center CentroSarca, ubicato a Sesto San Giovanni e tra i più importanti gestiti dal gruppo IGD, per il go-live del nuovo concorso MySarca.
Il progetto è basato sull’App MySarca che permette di registrarsi e partecipare semplicemente entrando o effettuando acquisti nel centro commerciale. Il concorso è connesso a una lotteria instant win con in palio 2.400 premi.
Nell’arco di pochi giorni, l’App MySarca è stata scaricata e utilizzata da migliaia di utenti e, insieme alla piattaforma sottostante, sarà di supporto al CentroSarca stesso sia per ampliare che per migliorare i servizi erogati ai consumatori e ai punti vendita presenti, fornendo anche un monitoraggio ottimizzato dei flussi.
Nel dettaglio, il consumatore scarica da Google PlayStore l’App MySarca e si registra. Una volta entrato nel punto vendita, inizia a giocare per vincere: fa la spesa, fotografa il bollino ricevuto e subito gioca.
Se non vince subito, riceve un bonus per partecipare all’estrazione finale. Con tale meccanismo, più volte il consumatore va a fare spesa presso gli store del centro commerciale e più bonus accumula.
Si tratta, quindi, di un progetto di digital loyalty incentrato sull’engagement costante del cliente.