Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Lanciato da Philadelphia il nuovo concorso on line #StayCremoso
Information
Loyalty

Lanciato da Philadelphia il nuovo concorso on line #StayCremoso

Philadelphia ha lanciato il nuovo concorso on line #StayCremoso in modalità instant-win. 

Fino al 20 Marzo 2020, acquistando almeno 2 confezioni Philadelphia, è possibile partecipare ogni giorno all’estrazione di 1 delle 50 felpe con cappuccio, disegnate appositamente per i “cremosi” d’Italia. Realizzate in special edition, le felpe in palio sono stile streetwear e 100% cotone.

Per tentare di vincere, ogni giorno, 1 delle 50 felpe, occorre registrarsi nell’apposita sezione del sito dedicato Philadelphia.StayCremoso.it, caricare i dati relativi all’acquisto riportati sullo scontrino e, poi, scoprire l’esito della giocata in modalità instant-win.

Testimonials di questa speciale iniziativa sono, oltre alla showgirl Elisabetta Canalis e allo youtuber Guglielmo Scilla che indosseranno la felpa #StayCremoso sui loro canali Instagram, anche un cospicuo gruppo composto da oltre 100 micro influencers che inviteranno i rispettivi followers a partecipare al concorso targato Philadelphia.

       
    Il sito Technoretail - Lanciato da Philadelphia il nuovo concorso on line #StayCremoso

Technoretail - Lanciato da Philadelphia il nuovo concorso on line #StayCremoso