Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD
I buoni pasto Satispay sono spendibili negli 800 punti vendita di MD
Information
Loyalty

I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD

Information
- Satispay partnership MD - Satispay buoni pasto digitali - Satispay commissioni contenute

Satispay, l’app di mobile payment innovativa e indipendente dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, ha stretto una partnership strategica con MD, uno dei maggiori player della grande distribuzione, grazie alla quale i suoi buoni pasto sono spendibili negli 800 punti vendita dell’insegna.

L’accordo è possibile grazie alla sostenibilità del modello Buoni Pasto di Satispay basato su commissioni contenute per gli esercenti che accettano i ticket. Questo modello ha consentito a MD di trovare una soluzione congeniale per combinare le esigenze dei clienti e quelle dell’insegna, rendendo l’esperienza d’acquisto più veloce e vantaggiosa. I lavoratori clienti vedono i loro buoni pasto accettati da più controparti, e dove in questo momento c’è più bisogno, possono anche fare la spesa a prezzi contenuti con un’esperienza d’acquisto ancora più fluida.

La partnership con Satispay – commenta Giuseppe Cantone, direttore commerciale di MDsi inserisce in un processo di costante ricerca dell’insegna di soluzioni innovative per soddisfare le aspettative dei nostri clienti. Riconosciamo l’importanza di adattarci alle esigenze di consumatori evoluti e digital oriented e abbiamo individuato nei Buoni Pasto Satispay un’opportunità per offrire un’opzione sostenibile e trasversale”.

I buoni pasto, totalmente digitali, saranno caricati automaticamente su una sezione dedicata nell’app Satispay del lavoratore che potrà pagare nei punti vendita MD utilizzando sia il ticket sia l’eventuale importo extra prelevato dal suo wallet personale. Un processo fluido e veloce come un normale pagamento effettuato con l’app Satispay che velocizza l’operazione alla cassa e permette di utilizzare i buoni anche nei giorni festivi.

Siamo lieti di collaborare con MD – dichiara Luca Palermo, chief business development officer B2B di Satispayche per la prima volta in Italia introduce nel mondo discount i buoni pasto e decide di farlo con il nostro servizio. È la conferma di essere riusciti a trasferire le caratteristiche di convenienza ed etica che abbiamo combinato in un unico strumento. Questa partnership è la testimonianza del valore aggiunto di cui tutti i lavoratori clienti della catena beneficeranno grazie ai nostri buoni pasto”.

       
    Il sito Technoretail - I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD

Technoretail - I buoni pasto di Satispay entrano nei punti vendita di MD


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits