Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Attivato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”
Information
Loyalty

Attivato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni e il biscotto Oreo hanno lanciato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”. 

Nel dettaglio, tra la nota fashion blogger e il brand Oreo, si tratta di una partnership che unisce due mondi solitamente distanti quali il fashion e il food in modo brioso e innovativo. Chiara Ferragni ha disegnato un packaging in limited edition per Oreo Double, in vendita dal mese di Marzo in una selezionata rete di store della GDO.

La confezione sarà vestita da una serie di Eyelike, protagonista, insieme all’iconico biscotto, di un pattern divertente, fil rouge dell’intera attivazione. I due brand, quindi, si uniscono anche per la creazione di una Capsule Collection in esclusiva targata Chiara Ferragni per Oreo, appositamente ideata per celebrare tale progetto.

Per quanto riguarda la partecipazione al concorso “Libera il tuo stile Oreo”, che mette in palio 2 dei 4 capi in edizione limitata, è sufficiente acquistare 2 confezioni di Oreo, collegarsi al sito dedicato LiberaIlTuoStileOreo.it, compilare l’apposito modulo on line inserendo sia i propri dati che quelli relativi all’acquisto e, in seguito, con modalità instant-win, il consumatore potrà immediatamente conoscere l’esito della giocata.

       
    Il sito Technoretail - Attivato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”

Technoretail - Attivato il concorso on line “Libera il tuo stile Oreo”