Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al
Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”
Information
Loyalty

Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”

CRAI Gruppo Radenza e Gillette hanno attivato il nuovo concorso on line “Gioca con il Bomber”. 

Lanciato sulla piattaforma dedicata craigrupporadenza.it/giocaconilbomber, il concorso è incentrato su un videogame intuitivo e semplice che impegna i partecipanti in una simpatica interazione con uno dei maggiori talenti del calcio italiano: si tratta dell’ex calciatore Bobo Vieri. Il gioco ha già riscosso un ampio successo e ciò grazie, soprattutto, alla simpatica disponibilità del campione il quale è testimonial ufficiale dell’iniziativa.

Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”

Il prossimo 1 Marzo, Bobo Vieri sarà in esclusiva in Sicilia ed esattamente al CRAI Extra del centro commerciale “Le Masserie”, a Ragusa, per il lancio previsto proprio in questi giorni di un nuovo prodotto a marchio Gillette.

Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”

Danilo Radenza, Amministratore Delegato di CRAI Gruppo Radenza, ha espresso la propria soddisfazione in merito alla collaborazione con P&G e Gillette che sì è sintetizzata nel progetto tutto siciliano “Gioca con il Bomber” e che, oltre a coinvolgere direttamente i clienti CRAI in un divertente gioco on line, vedrà direttamente Bobo Vieri coinvolto dal vivo al CRAI Extra di Ragusa in una serie di attività. Inoltre, Radenza ha evidenziato tale progetto come tra quelli di punta che caratterizzeranno le attività promozionali e di marketing per il 2020.

Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”

Giuseppe La Pusata, Brand Manager di Gillette Italia, ha dichiarato: “Come Gillette, siamo orgogliosi di aver organizzato questo evento in occasione del lancio di un nuovo prodotto, molto importante per noi, in una terra fantastica come la Sicilia. Siamo entusiasti di poterlo fare con Bobo Vieri, un personaggio amato da milioni di italiani”.

A sua volta, lo stesso Bobo Vieri, testimonial di Gillette e protagonista del videogame, ha manifestato tutto il suo apprezzamento per questo progetto e per la terra di Sicilia dove ha confermato di ritornare con grande piacere.

       
    Il sito Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”

Technoretail - Attivato il concorso on line di CRAI Gruppo Radenza Ragusa e Gillette: “Gioca con il Bomber”


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits