Visite: 374
Visite: 374
- Information
- Imprese
Tris di nuovi ingressi nel team Marketing & Operations di Microsoft Italia
Nell’ottica di supportare ulteriormente e con maggiore efficienza le aziende nella realizzazione dei rispettivi progetti di innovazione nell’ambito della Digital Transformation, Microsoft Italia ha ufficializzato un tris di nuovi ingressi nel Team Marketing & Operations a diretto riporto di Barbara Cominelli, Direttore Marketing & Operations: si tratta di Roberta Aspesi, Martina Pietrobon e Ambra Genovese.
Nel dettaglio, a Roberta Aspesi viene affidato il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare sia le attività di marketing che le campagne di comunicazione della filiale milanese rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, in modo da aumentare il valore del brand delle solutions targate Microsoft. Oltre a ciò, Aspesi assume la responsabilità di guidare le iniziative digital e social rivolte a incrementare, in Italia, la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie, quali l’Artificial Intelligence e il Cloud Computing, a vantaggio del business delle aziende.
Martina Pietrobon assume l’incarico di Direttore Surface Business presso la Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, posizione nell’ambito della quale guiderà le aziende pubbliche e private nell’adottare dei dispositivi della linea Surface al fine di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e di garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in modalità mobile. Grazie alla range di prodotti Surface, Pietrobon e il suo team supporteranno le imprese in cerca di nuovi strumenti diretti a rafforzare le possibilità di collaborazione e di produttività all’interno di contesti lavorativi sempre più fluidi e, ovviamente, smart.
Infine, Ambra Genovese approda in Microsoft Italia in qualità di Communications Manager per contribuire a potenziare sia il posizionamento che la percezione di Microsoft presso i media e gli influencers come azienda sia impegnata sul territorio che in prima linea nel promuovere la crescita del Sistema Italia attraverso il digitale. In particolare, Pietrobon si occuperà della creazione, pianificazione e implementazione di apposite campagne di comunicazione integrata riguardanti il brand Microsoft e i relativi prodotti consumer e business.