Visite: 375
Visite: 375
- Information
- Imprese
Tim Beaudin nominato CEO di P3 Logistic Parks
P3 Logistic Parks ha nominato Tim Beaudin nuovo CEO. Precedentemente, Beaudin ricopriva, dal Marzo 2018, il ruolo di Presidente del Consiglio di Amministrazione di P3 e, ora, dall’1 Ottobre, viene sostituito in tale incarico da Goh Kok Huat, ex Chief Operating Officer di Gic.
A Beaudin, quindi, vengono affidate le redini strategiche di P3, player specializzato in investimenti a lungo termine, sviluppo, acquisizione e gestione di immobili a uso logistico, attivo in Europa da quasi 20 anni, per consolidare il successo ottenuto dall’azienda e, soprattutto, sostenere i piani di crescita predisposti dal management team.
Appena nominato CEO, Tim Beaudin ha dichiarato: “Sono entusiasta di assumere questo nuovo ruolo in P3. Negli ultimi 18 mesi, ho avuto modo di conoscere a fondo l’attività e sono pienamente consapevole dei nostri punti di forza, considerando lo stato incoraggiante dell’attuale mercato degli immobili logistici. L’e-commerce resterà un fattore trainante del settore e continueremo a perseguire opportunità di sviluppo e investimenti speculativi per il nostro portafoglio europeo. Il mio ruolo è chiaro: sostenere il gruppo dirigente nei suoi piani di espansione sul mercato e assicurare una posizione di forza all’azienda per la sua crescita futura”.
Inoltre, P3 Logistic Parks ha anche ufficializzato la promozione interna sia di Jean-Luc Saporito che di David Marquina, che assumeranno la carica di Co-Chief Development Officer, sostenendo lo sviluppo in Europa e collaborando con Beaudin. Saporito e Marquina manterranno entrambi le attuali competenze nei rispettive aree geografiche, Italia e Spagna.