Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Roberto Covili nominato Project Director di Syntonia
Information
Imprese

Roberto Covili nominato Project Director di Syntonia

DSM Group ha annunciato l’ingresso di Roberto Covili in qualità di Project Director di Syntonia, la Division del Gruppo operante nel miglioramento dei processi di pianificazione commerciale delle imprese di beni di largo consumo. 

Nel dettaglio, Syntonia opera nel mercato con una suite software che supporta le aziende nell’organizzare efficientemente le attività quotidiane, trasformando in input conoscitivi i dati generati nell’ambito dei vari processi. Dopo i 18 anni trascorsi professionalmente presso XTEL, ora, Covili mette la propria esperienza al servizio del Team Syntonia.

Al manager è affidato il compito di contribuire a consolidare ulteriormente il posizionamento della Division come punto di riferimento per la gestione dei principali processi di pianificazione delle vendite, per l’ottimizzazione del Trade Spending e, infine, per il controllo e l’analisi delle politiche commerciali delle imprese di beni di largo consumo.

Roberto Covili ha così commentato il proprio ingresso in Syntonia: “Sono molto contento di entrare a far parte di una realtà dinamica, innovativa e in forte espansione come Syntonia. Il mio impegno sarà quello di contribuire alla valorizzazione delle già consolidate competenze del Team e di ampliare ulteriormente l’offerta di soluzioni a supporto dei processi di vendita. Opererò con l’obiettivo di garantire la soddisfazione dei clienti e quella dei colleghi, in un’ottica di vera partnership”.

       
    Il sito Technoretail - Roberto Covili nominato Project Director di Syntonia

Technoretail - Roberto Covili nominato Project Director di Syntonia