Visite: 364
Visite: 364
- Information
- Imprese
La solution PLM di Centric Software scelta dall’azienda turca del fast fashion Koton
Al fine di ottimizzare i suoi processi e di promuovere la produttività, Koton, azienda turca operante nel fast fashion, ha scelto la soluzione PLM (Product Lifecycle Management) di Centric Software.
Attualmente, Koton è presente in 30 Paesi nel mondo in oltre 1.000 punti vendita e mette al centro della propria strategia aziendale un’ottica di costante e crescente sviluppo.
La chiusura obbligata degli store causata dell’emergenza pandemica e il conseguente impatto sulle entrate hanno reso per Koton più urgente che mai introdurre tale nuova modalità digitale di lavoro sia per modernizzare i propri processi (dal design al sourcing e dal merchandising per i negozi fino all’attività di e-commerce) che per adottare un sistema integrato, stabile e basato sui dati a supporto del processo decisionale lungo tutto il ciclo di vita del prodotto.
In particolare, Centric PLM è stata scelta da Koton sia per l’expertise che per la proattività maturate nel supportare l’attività dell’azienda al fine di produrre risultati tangibili. Oltre a ciò, Centric PLM sta permettendo a Koton di realizzare i rispettivi obiettivi di sostenibilità, gestendo più agevolmente la linea di moda dell’azienda, che impiega materiali riciclati per sostenere le cause ambientali e la comunità.
Chris Groves, President and CEO di Centric Software, sottolinea: “Siamo entusiasti di collaborare con Koton e di supportarne gli obiettivi di digital transformation. Ci inorgoglisce sapere che Koton consideri Centric non semplicemente un fornitore, ma il suo partner tecnologico a lungo termine e siamo impazienti di continuare con loro questo entusiasmante percorso”.