Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Junichi Suzuki è il nuovo CEO di Panasonic Europe
Information
Imprese

Junichi Suzuki è il nuovo CEO di Panasonic Europe

Panasonic Europe ha nominato Junichi Suzuki nuovo CEO.

Quindi, è a partire dall’1 Aprile 2019 che Suzuki ricopre la carica di President and CEO di Panasonic Europe, ereditando da Laurent Abadie, recentemente andato in pensione, anche la responsabilità di COO di Panasonic Holding (Paesi Bassi) e di Regional Head per Europe e CIS, oltre a diventare Managing Director di Panasonic Marketing Europe.

Junichi Suzuki, riferendosi ai profondi cambiamenti in atto nello scenario europeo, ha dichiarato: “Si stanno profilando due macro-trend: il progressivo invecchiamento demografico e l’esigenza di abbattere le emissioni di carbonio. Vivo in Europa da quasi 30 anni e sono convinto che quest’area geografica sia in prima linea su entrambi i fronti. La missione generale di Panasonic è sempre stata quella di dare un contributo fattivo alla società e sono ansioso di collaborare con i colleghi europei per perseguirla, adattandoci alle nuove priorità imposte da queste tendenze”.

Inoltre, Suzuki ha sottolineato: “La mia personale mission, invece, è garantire che Panasonic si confermi un fornitore di soluzioni e tecnologie leader in Europa, soprattutto, per quanto riguarda i sistemi di riscaldamento e condizionamento, il settore automotive e le abitazioni del futuro. Nei prossimi anni, i nostri sforzi si concentreranno sull’ulteriore sviluppo delle attività di R&D locali e sul consolidamento dell’organizzazione per non perdere mai la capacità di interpretare e immaginare il futuro”.

       
    Il sito Technoretail - Junichi Suzuki è il nuovo CEO di Panasonic Europe

Technoretail - Junichi Suzuki è il nuovo CEO di Panasonic Europe