Visite: 418
Visite: 418
- Information
- Imprese
Gruppo Levoni ricorre al supporto di Infor per il suo processo di digitalizzazione
In un’ottica di digitalizzazione, Gruppo Levoni, azienda specializzata nella produzione dei salumi, ha scelto di implementare Infor CloudSuite Food&Beverage, una solution di software enterprise basata su Infor M3 e Infor OS specifica per il comparto alimentare.
Nel dettaglio, l’importante progetto rivolto alla digital transformation dell’azienda alimentare sarà curato totalmente da Atlantic Technologies, Infor Gold Partner.
Sia la crescente evoluzione e competitività del mercato che l’esigenza di soddisfare consumatori sempre più attenti alla qualità, alla trasparenza e alla sostenibilità nella produzione, un trend accentuato ulteriormente dall’emergenza pandemica, hanno indotto il Gruppo Levoni a digitalizzare i processi di produzione rispondendo alle nuove abitudini degli acquirenti e alle nuove tendenze di consumo, in modo da garantire, al tempo stesso, un elevato livello di efficienza.
Dopo un’attenta valutazione delle solutions disponibili sul mercato, Gruppo Levoni ha trovato in Infor CloudSuite Food&Beverage la piattaforma ideale per gestire i complessi processi dell’industria alimentare e per rispondere alle proprie esigenze.
Infor CloudSuite Food&Beverage è basata su Infor M3, un sistema ERP internazionale con funzionalità specifiche per il comparto per rispondere ai cambiamenti delle richieste dei clienti, gestire supply chain globali, programmare la stagionalità e limitare gli sprechi.
La solution, che consente l’ottimizzazione della previsione e la pianificazione della domanda in modo più accurato, contribuisce a soddisfare requisiti in evoluzione, fornisce funzioni di gestione specifiche per il settore food and beverage e supporta maggiore trasparenza, tracciabilità e sicurezza alimentare.
Tramite Infor, Gruppo Levoni potrà gestire con un unico strumento sia la produzione del macello sia quella del salumificio, processi molto diversi fra loro.