Visite: 414
Visite: 414
- Information
- Imprese
Eleonora Galloni nominata Responsabile High Street Capital Markets Italia da Cushman & Wakefield
Cushman & Wakefield ha affidato a Eleonora Galloni l’incarico di Responsabile per il settore High Street all’interno del dipartimento di Capital Markets.
La manager entra a far parte di un team composto da 15 professionisti diretti da Carlo Vanini e, nell’ambito del suo nuovo ruolo, collaborerà strettamente con il team Retail di Cushman & Wakefield Italia guidato da Thomas Casolo.
Galloni ha maturato più di 15 anni di esperienza nell’ambito retail, ricoprendo, prima, la funzione di Portfolio Manager e, in seguito, di Asset Manager per conto di investitori internazionali. Successivamente, si è specializzata nel supporto ai principali player del comparto real estate occupandosi dell’analisi e delle acquisizioni di immobili High Street. Nel corso della sua carriera, Galloni ha gestito asset per oltre 700 milioni di euro ed è stata direttamente coinvolta in transazioni per un valore superiore ai 500 milioni di euro.
Di fatto, la new entry nell’organico del team Retail della società prelude a un’intensificazione ulteriore delle attività di Cushman & Wakefield Italia nel segmento High Street.
Carlo Vanini, Head of Capital Markets Italia di Cushman & Wakefield, ha così commentato: “Continuiamo a credere molto nel retail e nella nostra piattaforma dedicata che ci permette di supportare i nostri clienti con l’obiettivo di ottenere i migliori risultati. L’arrivo di Eleonora rafforzerà la nostra presenza nell’high street retail, dove abbiamo una consolidata leadership nel settore del leasing e dove vogliamo crescere ulteriormente. Riteniamo l’high street un settore strategico all’interno della nostra offerta di servizi e l’ingresso di Eleonora ci permetterà di rispondere al meglio alle richieste dei nostri clienti”.
A sua volta, Thomas Casolo, Head of Retail High Street Italia di Cushman & Wakefield, ha dichiarato: “L’esperienza di Eleonora ci consentirà di migliorare la nostra offerta e di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti che vogliono acquisire o valorizzare immobili high street”.