Visite: 386
Visite: 386
- Information
- Imprese
Al China VMF 2020, presentate le innovazioni nel vending
La tanto attesa Guangzhou Int'l Vending Machines & Self-Service Facilities Fair (China VMF) del 2020 si è finalmente tenuta con successo dal 3 al 5 Agosto presso il China Import & Export Fair Complex di Guangzhou.
“Sono molto orgoglioso di vedere che quando quasi tutte le fiere in tutto il mondo si sono fermate, la Cina è ancora riuscita a organizzare uno spettacolo di vendita così meraviglioso”, ha così commentato in un’intervista come visitatore quest’anno, Zhou Zirong, President di Convenisun, il più grande produttore di distributori automatici della provincia del Guangdong.
Doppio aumento dell’affluenza agli espositori
Per aiutare gli addetti ai lavori a cogliere meglio le opportunità in questi tempi incerti, China VMF ha compiuto ulteriori sforzi quest'anno, come offrire stand speciali a espositori qualificati, alloggi gratuiti per acquirenti cinesi professionisti, sfruttare le nostre risorse multimediali per promuovere i nostri espositori online e così via, ottenendo gli elogi e il riconoscimento del settore e attirando un numero record di 703 espositori, più del doppio della cifra nel 2019.
Hanno debuttato anche numerosi nuovi espositori, tra i quali brand come Rhea Vendors, il più storico produttore italiano di distributori automatici fondato negli anni ’60, Soyea, tra i maggiori produttori di frigoriferi e congelatori orizzontali della Cina che è entrato nel mercato dei distributori automatici nel 2018, GREE, il più grande produttore mondiale di condizionatori d'aria residenziali che ha presentato le sue ultime soluzioni per la catena del freddo e altro ancora.
Il matchmaking on line ha raggiunto le aziende in tutto il mondo
Attirando acquirenti da Germania, Giordania, Ecuador, Malesia, Etiopia, Russia, Singapore, Australia, India, Indonesia, Francia, Romania e così via, il nostro primo programma di matchmaking on line, impostato per connettere acquirenti e fornitori globali in mezzo alla pandemia in corso , ha assistito a una grande cooperazione transfrontaliera raggiunta durante l’evento.
Gli espositori partecipanti come JETINNO, Easy Touch, Chipoo, CPI, ProVending Machine, Hontech Nextgen, Nuojian, Panfeng, Qianhui, Zhilai, Zebra Information, Sixmore, hanno espresso grande apprezzamento per il nostro servizio innovativo e tempestivo e grande interesse ad aderire al prossimo evento.
Principali tendenze del settore al China VMF 2020
- Soluzioni di vendita correlate alla pandemia
Colpiti dalla pandemia, prodotti come sistemi di pagamento senza contatto, distributori automatici di DPI e farmaci, ecc., Erano senza dubbio alcune delle soluzioni più ricercate in loco.
“Durante il blocco, alcuni dei nostri prodotti hanno infatti registrato una crescita esplosiva delle vendite, in particolare i nostri armadietti da asporto intelligente e ritiro pacchi", ha affermato da Yunyin Technology. "In una certa misura, la pandemia ha effettivamente ampliato l'uso di chioschi self-service e distributori automatici in Cina”, hanno aggiunto.
- Mini distributori automatici di camere d'albergo
La maggiore consapevolezza della privacy delle persone ha dato origine alla nuova tendenza dei distributori automatici di mini camere d'albergo e gli espositori come Kaisijin, Pinshen, Guanyao, Dimeiwang, Ruking, J. Choice, Jiuxu, Bannuo e altri hanno portato le proprie soluzioni.
“I nostri distributori automatici di camere d'albergo erano così popolari che una volta abbiamo ricevuto un ordine fino a 150.000 unità”, un terzo espositore ha dichiarato all’organizzatore Kuzhuo, “per soddisfare queste crescenti esigenze, amplieremo la nostra produzione capacità nella seconda metà del 2020”.
L’evento supportato da 82 consulenti esperti provenienti da 10 Paesi e regioni
Occorre anche ricordare che il gruppo di consulenti, che comprendeva 70 principali attori cinesi e 12 prestigiose associazioni/media di 9 Paesi e regioni, tra cui EVA (European Vending Association), AVA del Regno Unito, ANEDA della Spagna, ABVM del Brasile, IVMOA dell’Australia, VASA del Sud Africa, JVMA del Giappone, DrinkPreneur.com degli USA, UZVEND dell’Uzbekistan e altri hanno anche contribuito notevolmente a mettere insieme questo importante evento.
È stato un anno insolito per l’industria del vending, eppure il China VMF ha fatto del proprio meglio, come sempre, per offrire un evento di alto livello ai suoi partecipanti. China VMF 2021 si terrà dal 10 al 12 Maggio prossimi presso il China Import & Export Fair Complex.
Contatti e Informazioni:
China VMF Organizing Committee
Guangdong Grandeur International Exhibition Group
Contatto: Ms. Claire Yang
Phone:+86 20 2207 4164
Mobile/WhatsApp/WeChat:+86 13419643925
E-mail: ChinaVMF_Claire@163.com; marketing5@grandeurhk.com
VMF Highlights: https://youtu.be/dsJk8sJgoM4
Website: http://www.chinavmf.com/index.php?lang=en