Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

Nuove date per Refrigera 2021

Technoretail - Nuove date per Refrigera 2021

Al fine di garantire il pieno successo della manifestazione, A151, in accordo con BolognaFiere, le Istituzioni e le Associazioni partners, ha ufficializzato che l’edizione 2021 di Refrigera, l’importante evento fieristico internazionale dedicato all’intera filiera della refrigerazione industriale, commerciale e logistica, si terrà dal 13 al 15 Aprile 2021, invece che a Febbraio come annunciato in precedenza. 

Il rinvio dell’evento permetterà di poter usufruire di un nuovo spazio fieristico messo a disposizione da BolognaFiere: difatti, per la prima volta, verrà utilizzato l’ultimo padiglione edificato (il padiglione 37) che Refrigera inaugurerà garantendo alla manifestazione uno spazio moderno e, allo stesso tempo, efficiente. 

Refrigera 2021 è un evento organizzato da A151 in collaborazione con Assofrigoristi, Area, Asercom, ATF-Associazione Tecnici del Freddo, Centro Studi Galileo, Eurovent, OITA e altri.

Technoretail - Nuove date per Refrigera 2021

Davide Lenarduzzi, Direttore Commerciale di Refrigera 2021, ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti dell’andamento delle iscrizioni delle aziende alla prossima edizione di Refrigera. A dispetto di un periodo sanitario, sociale ed economico a dir poco difficile, il rinnovato progetto fieristico Refrigera e l’utilizzo di una location espositiva di prestigio quale la Fiera di Bologna sono stati accolti molto favorevolmente dal mercato e dalle aziende del settore.

Poi, Leonarduzzi ha sottolineato: Tale fiducia ci ha fatto propendere nella scelta di posticipare la fiera nel mese di Aprile 2021, il che, certamente, contribuirà alla buona riuscita della manifestazione”. 

Technoretail è media partner della manifestazione.

Informazioni:
https://refrigera.show/

       
    Il sito Technoretail - Nuove date per Refrigera 2021

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits