Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato a
Technoretail - Nuovo partner per l’acceleratore di start-up Magic Wand Retail Revolution
Information
Case History

Nuovo partner per l’acceleratore di start-up Magic Wand Retail Revolution

Magic Wand Retail Revolution, il primo acceleratore di start-up in Italia dedicato al comparto del retail, ha annunciato l’ingresso del nuovo partner Do Different.

La new entry va ad aggiungersi ad Auchan Retail Italia, Cisco, Nava Design, Nexi, Rds 100% Grandi Successi, SisalPay e UBI Banca.

Oltre a ciò, è stata prorogata la chiusura della call per candidarsi al programma di Digital Magics: infatti, tutte le start-up early stage italiane che stanno sviluppando prodotti e servizi innovativi per il mercato retail possono ancora inviare la propria candidatura sul sito https://magicwand.digitalmagics.com entro il 20 Gennaio 2019.

I partner del progetto parteciperanno attivamente alle fasi di selezione, di mentorship e di sviluppo dei progetti per accelerare le migliori start-up dai modelli scalabili in grado di competere a livello internazionale.

L’obiettivo del progetto mira a innovare il settore del retail, del commercio e dei servizi al dettaglio, in modo da migliorare l’esperienza sia on line che off line dei consumatori grazie alla realizzazione del punto vendita del futuro, sempre più connesso e, al tempo stesso, omnicanale, attraverso le più avanzate tecnologie.

       
    Il sito Technoretail - Nuovo partner per l’acceleratore di start-up Magic Wand Retail Revolution

Technoretail - Nuovo partner per l’acceleratore di start-up Magic Wand Retail Revolution