Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

I servizi di leasing, marketing e design di Sonae Sierra scelti da Faenza Shopping Park

Technoretail - I servizi di leasing, marketing e design di Sonae Sierra scelti da Faenza Shopping Park

Sonae Sierra è stata scelta da Faenza Shopping Park per i servizi di leasing, marketing e design.  

Ubicato nel cuore dell’Emilia-Romagna, il grande centro dello shopping è un Retail Park di ultima generazione (21mila metri quadri, 2.500 posti auto, 40 unità commerciali e 10 tra ristoranti e bar) caratterizzato sia da un arredo urbano curato nel dettaglio che da ampi spazi dal design ispirato alla natura del territorio e che, di fatto, rendono il concept esclusivo. 

Lo stile architettonico del Faenza Shopping Park richiama il susseguirsi di pianure e colline, tipico del territorio. In particolare, il progetto presenta una Food Court con una vasta area all’aperto, per momenti di intrattenimento e sapori per ogni palato, un’area giochi dedicata ai più piccoli e spazi verdi per gli animali.

Technoretail - I servizi di leasing, marketing e design di Sonae Sierra scelti da Faenza Shopping Park

José Maria Robles, General Manager per il Property Management di Sonae Sierra in Italia, ha così commentato: “Siamo orgogliosi di potere aggiungere valore a questo progetto che coniuga la funzionalità in un’offerta retail innovativa. Grazie ai servizi di leasing, marketing e design di Sonae Sierra, il Faenza Shopping Park rafforza il proprio posizionamento come punto di incontro e di svago per tutte le generazioni”.

       
    Il sito Technoretail - I servizi di leasing, marketing e design di Sonae Sierra scelti da Faenza Shopping Park

Copyright © 2022 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits