Maggio 2017 - Monthly Archive
Il primo quotidiano sulla tecnologia nel retail
Aggiornato al

ARCHIVIO STORICO

Maggio 2017

Benvenuto nella nostra sezione ARCHIVIO. In questa pagina troverai un totale di 85 dei nostri articoli suddivisi in mesi e anni.

Inventario e camerini supportati dalla soluzione RFID Fitting Room di Tyco

La RFID Fitting Room realizzata da Tyco Retail Solutions, parte di Johnson Controls, è una soluzione che combina i prodotti software, firmware e hardware Rain RFID dell’azienda. Proge... read more..

CheckBonus e le APP "must have" per i saldi fashion dell’estate 2017

Novità tecnologica per usufruire dei saldi estivi 2017: con l’APP targata CheckBonus, viene indicato il punto vendita più vicino per fare fashion shopping. Nel dettaglio, &egra... read more..

Premiata la comunicazione on line e via social di Carrefour Italia

È stato assegnato a Carrefour Italia il Premio “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” nell’ambito della trentesima edizione dell’International Grand Prix Advertising Str read more..

Novità e-commerce per Coop: nasce EasyCoop

Coop lancia EasyCoop, il servizio di e-commerce pensato per un consumatore moderno che ha sempre meno tempo a disposizione, ma che non intende rinunciare né alla qualità dei prodotti e né a quella dei... read more..

Erika Fattori nominata Responsabile Brand & Communication di CartaSi

CartaSi ha nominato Erika Fattori Responsabile Brand & Communication. Nello svolgimento della sua funzione, Erika Fattori avrà il compito di sviluppare il nuovo posizionamento del brand... read more..

Supply Chain: Getac presenta il tablet fully rugged ZX70 per le operazioni di trasporto

Per rispondere alle crescenti esigenze dei professionisti dei servizi di trasporto, Getac ha progettato e realizzato il nuovo ZX70, un tablet Android fully rugged da 7 pollici pensato per un semplice ... read more..

Nuovi materiali per la comunicazione in-store targati Guandong

Nell’attuale scenario del retail, il punto vendita è chiamato ad adeguarsi alle dinamiche di una comunicazione che diventa sempre più smart: ispirandosi a questa esigenza, la socie... read more..

Soluzioni di pagamento per il retail: Verifone presenta Carbon 8

Verifone, operatore mondiale nelle payment solutions, presenta Carbon 8, la soluzione POS portatile e compatta diretta per i pagamenti veloci e sicuri presso punti vendita, ristoranti e alberghi. ... read more..

La tecnologia digitale protagonista del nuovo store Kiabi Free a Ravenna

Il prossimo primo giugno, Kiabi inaugura il suo primo store a Ravenna all’interno del Centro Commerciale ESP, confermando la propria visione rivolta alla tecnologia digitale. Dopo che il 201... read more..

SAP Hybris tra i leader del Magic Quadrant Gartner 2017 per il Digital Commerce

SAP Hybris, fornitore di soluzioni per il commerce omnicanale e l’engagement del cliente, è stata inserita tra le imprese leader del Magic Quadrant per il Digital Commerce di Gartner, lea... read more..

S.i.d.al sceglie Tesisquare per implementare un innovativo sistema ERP

S.i.d.al (Zona Market), operatore nel commercio all’ingrosso di prodotti food e non food riservati a professionisti dei canali Horeca e Retail, ha scelto di implementare G.O.L.D., la soluzione d... read more..

Assegnato a Visual Display il Retail Institute Awards 2017 nella categoria store/retailers

Visual Display, società specializzata in retail design e brand identity, si è aggiudicata il Retail Institute Awards 2017 nella categoria store/retailers con il progetto del ristorante B... read more..

QSAVE TECHNOLOGY

QSAVE è un’azienda ICT che realizza soluzioni in grado di TRASFORMARE il DENARO contante, carta di credito, buono pasto, in un SERVIZIO e un VANTAGGIO per il cliente sia esso un GESTORE o un CONSUMATO... read more..

Unieuro sempre più proiettata verso la Digital Transformation

Lo scorso 26 maggio, incontrando i propri fornitori durante la Convention “Ahead 2017”, il management di Unieuro ha ribadito la propria strategia dell’insegna verso il cambiamento in... read more..

Inaugurato il nuovo store tecnologico di Unieuro presso il centro commerciale Oriocenter

L’insegna Unieuro ha ulteriormente ampliato la propria rete distributiva aprendo un nuovo store all’interno di Oriocenter, lo shopping center più grande d’Italia, ubicato nei ... read more..

Checkpoint Systems sostiene la Ricerca 2017 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del Politecnico di Milano

Checkpoint Systems, fornitore mondiale di soluzioni Rfid e di sorveglianza elettronica degli articoli nel retail, supporta la Ricerca 2017 dell’Osservatorio Innovazione Digitale nel Retail del P... read more..

Vendite on line: PayPal estende il Programma Protezione Vendite

PayPal ha annunciato l’estensione del Programma Protezione Vendite nel nostro Paese: da oggi, si applicherà non più soltanto ai beni materiali, ma coprirà anche servizi, big... read more..

Novità logistica in casa Selex: a Cesena, aperto un nuovo centro distributivo di Arca

È stato inaugurato, a Cesena, il nuovo centro distributivo di Arca, società che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza, associato a Selex Gruppo Commerciale. La nuova struttura, ubicata nei pressi d... read more..

Vincenzo Sinibaldi di Comarch Italia: loyalty, digitale e gamification per la customer satisfaction

Comarch è un'azienda internazionale specializzata in sistemi informativi avanzati, strumenti di sviluppo e infrastrutture di rete. In particolare, nell’ambito dello sviluppo di programmi loyalty a sup... read more..

In arrivo l’App Extra Sconti di Poste Italiane per gli acquisti nella GDO

Poste Italiane e SIA hanno sottoscritto un accordo che permette ai titolari di carte di debito e di carte Postepay di risparmiare facendo shopping presso la GDO tramite la nuova App Extra Sconti. ... read more..

Fercam amplia il proprio centro logistico presso l’Interporto di Bentivoglio (BO)

Passati quattro anni dall’inaugurazione del maggiore centro logistico di Fercam presso l’Interporto di Bologna, l’azienda altoatesina ha realizzato l’ampliamento della struttur... read more..

Customer Service e Tecnologia influiscono sulle scelte dei consumatori

Dalla ricerca “Customer Service Barometer 2017” di American Express, emergono importanti indicazioni sul versante della customer experience che passa anche attraverso gli strumenti tecnolo... read more..

Nuovi mobili frigoriferi murali verticali per l’efficienza energetica targati Arneg Air System

Arneg ha recentemente sviluppato una nuova linea di mobili frigoriferi murali verticali chiusi dotati dell’innovativa tecnologia brevettata “Air System”. Il funzionamento de... read more..

La bioplastica targata Bio-on protagonista nello sviluppo del futuro packaging alimentare

La bioplastica sviluppata da Bio-on sarà protagonista di un nuovo progetto europeo che, grazie ad un budget di quasi 4 milioni di euro, mira a realizzare nei prossimi anni nuovi materiali per i... read more..

In Italia, MasterCard guida la crescita dei pagamenti contactless presso il retail

Nel nostro Paese, i pagamenti diventano sempre più digitali ed è MasterCard a svolgere un ruolo da protagonista. Nel corso del 2016, le transazioni contactless hanno registrato una cresc... read more..

Supply Chain sul web: XPO Logistics lancia i suoi nuovi siti Internet in Europa

XPO Logistics, operatore globale nella fornitura di servizi di trasporto e di logistica, ha annunciato il lancio dei suoi siti web di nuova progettazione in Europa. Nello specifico, oltre al sito ... read more..

Marco Moritsch nominato Country General Manager Italia di Chep Italia

Chep, fornitore globale di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, prodotti freschi, bevande, produzione e vendita al dettaglio in oltre 60 Paesi, ha annunciato la nomina di Marco... read more..

Tecnologia e Retail: Datalogic consolida la partnership con il Gruppo Finiper

Datalogic, operatore mondiale nei settori dell’acquisizione automatica dei dati e dell’automazione industriale, consolida la partnership con il Gruppo Finiper, proprietario degli ipermerca... read more..

Nuova Filiale Lombardia per OM Still a Lainate

La filiale lombarda dell’azienda di logistica integrata OM Still si rinnova e cambia la sua sede, trasferendosi a Lainate. La decisione consente a OM Still di assecondare al meglio l’espan... read more..

Retail e Programmi di Loyalty: i consumatori prediligono premi immateriali e sconti

Programmi di fedeltà: cresce del 5% l’interesse dei consumatori verso i premi “intangibili” e verso la smaterializzazione del premio. Le gift card, lo sconto su acquisti succe... read more..

Risultati 1 - 30 di 85
       
    Il sito Maggio 2017 - Monthly Archive

Maggio 2017 - Monthly Archive


Copyright © 2024 - Edizioni DM Srl - Via Andrea Costa, 2 - 20131 Milano - P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits