Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Presentate da LG Electronics nuove solutions di Digital Signage
LG Electronics ha lanciato i display della serie High Brightness che, con un livello di luminosità da 4000nit, permettono un’elevata visibilità anche all’esterno dei punti vendita.
A livello di funzionalità, è grazie al pannello IPS che le nuove soluzioni offrono immagini e colori nitidi da qualsiasi angolazione. I display della serie High Brightness sono stati progettati in modo da soddisfare le nuove esigenze di acquisto nel comparto della ristorazione e, soprattutto, per i punti vendita che sfruttano il servizio Drive-Thru.
Le due solutions targate LG Electronics, le serie XE4F e XS4F, rispondono a diverse esigenze applicative: XE4F le per installazioni outdoor e XS4F per gli allestimenti indoor (come, per esempio, le vetrine), ma entrambe offrono al mercato della ristorazione e del business in generale una tecnologia all’avanguardia che esalta la creatività, l’impatto visivo e la flessibilità di utilizzo, permettendo di creare allestimenti di rilievo in qualunque contesto di tipo commerciale.
In particolare, il display XS4F (tipologia window facing) è stato appositamente concepito per “stare in vetrina” e, quindi, per rendere distintivo il look and feel di qualsiasi punto vendita. L’esposizione in vetrina di una soluzione di Digital Signage offre, anche dall’esterno, una panoramica del punto vendita stesso in modo da lasciar intuire, a chi lo osserva, quella che potrebbe essere l’esperienza di acquisto all’interno.
Luca Russo, Head of Sales Information Display di LG Electronics Italia, ha dichiarato: “In un momento in cui è più difficile catturare l’attenzione dei consumatori, poter offrire esperienze personalizzate che integrino on line e off line può essere un vantaggio competitivo. Il Digital Signage è, senza alcun dubbio, un valido alleato per soddisfare queste esigenze. La nostra tecnologia all’avanguardia e le nostre soluzioni di Digital Signage rispondono, in modo puntuale ed eccellente, a questa esigenza e ci consentono importanti evoluzioni dal punto di vista delle applicazioni professionali possibili”.