Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
On Line Food Delivery: entro Giugno 2020, Deliveroo verso l’apertura in 90 nuove città
Deliveroo, la piattaforma dell’On Line Food Delivery, ha ufficializzato l’obiettivo relativo all’attivazione del servizio in 90 nuove città italiane da realizzarsi entro i primi 6 mesi dell’anno.
Il cospicuo progetto di espansione, quindi, aumenterà di oltre il 55% il numero delle città già coperte dal servizio e tale crescita a livello territoriale, stando a una nota diffusa da Deliveroo stessa, porterà vantaggi al comparto ristorativo sostenendo la crescita dei ristoranti partner.
Entro Venerdì 12 Giugno, saranno oltre 240 le città italiane raggiunte dal servizio targato Deliveroo, città dove la company dell’On Line Food Delivery si aspetta di collaborare con centinaia di nuovi ristoranti e rider, contribuendo, in questo modo, alla crescita economica dei territori coinvolti.
In particolare, il programma di espansione 2020 inizia nella seconda metà di Gennaio con l’apertura del servizio in 5 nuove città: si tratta di Sanremo in Liguria, Montemurlo in Toscana, Seriate e Nembro in Lombardia e Albignasego in Veneto.
Oltre a ciò, a proseguire anche nel 2020 è la partnership siglata con McDonald’s: con Deliveroo, grazie al servizio McDelivery, sarà possibile ordinare e ricevere a domicilio tutti i più noti menù McDonald’s. Tale servizio, inoltre, sarà esteso a nuovi ristoranti che andranno ad aggiungersi a quelli già presenti sulla piattaforma on line.
Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia, dichiara: “Dopo un anno di grande espansione e non solo dal punto di vista territoriale, siamo pronti a iniziare il 2020 confermando i nostri investimenti in Italia, puntando su un nuovo e ambizioso piano di espansione che ci porterà in 90 nuove città in soli 6 mesi”.
Poi, Sarzana sottolinea: “Crescere a questa velocità comporta uno sforzo organizzativo significativo: ogni città è diversa dalle altre e noi vogliamo contribuire a creare nuove concrete opportunità di lavoro e di sviluppo nel territorio”.