Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Lanciato il nuovo servizio di shopping on line Sant’Anna Express
Acqua Sant’Anna è stato il primo brand italiano del beverage ad attivare, nel 2018, una piattaforma e-commerce e, dopo il boom di vendite durante il primo lockdown, ha scelto di lanciare il nuovo servizio Express.
Il nuovo servizio di shopping on line Sant’Anna Express è stato concepito per rispondere alle sempre più frequenti esigenze dei consumatori di ricevere comodamente a domicilio l’acqua e le bevande Sant’Anna in tempi ancora più celeri: a tale fine, è stato potenziato dall’azienda un servizio porta a porta attivo nelle aree metropolitane di Milano, Torino e Monza-Brianza.
Grazie a questo nuovo servizio, l’acqua minerale di Vinadio (Cuneo) arriverà nelle case dei consumatori ancora più velocemente. I plus della nuova proposta targata Sant’Anna Express consistono in consegne veloci, costi di spedizione ridotti, acquisti fino a 120 kg e offerte esclusive.
Nel dettaglio, la pagina on line dedicata Shop.SantAnna.it/Sant-Anna-Express consentirà ai consumatori di accedere all’intera range dei prodotti dell’azienda: si tratta di circa 30 referenze tra i numerosi formati di acqua e delle bevande SanThè, Fruity Touch e Beauty, con la comodità di riceverle direttamente a casa.
Per promuovere il servizio, Acqua Sant’Anna presenta la speciale “Promo Lancio”: acquistando il kit promozionale composto da 10 confezioni di Acqua Sant’Anna Naturale da 1,5 L, la consegna avverrà al piano e senza comportare alcun costo di spedizione. Infine, il lancio del nuovo servizio è supportato da un’attività di comunicazione realizzata sui canali social e con display adv.