Anno 2020
Anno 2020
- Information
- Anno 2020
Installato presso uno store Iperal il primo sanificatore per carrelli della spesa Hygienic Cart
L’attuale emergenza sanitaria, di fatto, impone l’adozione costante non soltanto di comportamenti adeguati, ma anche di soluzioni rivolte alla sicurezza di tutti e ciò anche nell’ambito del retail.
Nel 2013 e con lo slogan “Hygienic Cart, la fiducia comincia all’ingresso”, sono stati realizzati da Hygienic Cart i primi prototipi, perfezionati negli anni a seguire, del sanificatore per carrelli della spesa: appositamente progettata per innalzare il duplice livello di affidabilità e di efficienza, tale solution è diretta alla sanificazione automatica dei carrelli della spesa in uso presso tutti i punti vendita del retail, dalla GDO fino al piccolo esercizio commerciale.
Nello specifico, si tratta di un’operazione sostanzialmente semplice, ma in grado di infondere nella clienti quel senso di sicurezza igienica e sanitaria che, già oggi, è particolarmente necessaria e che, in futuro, lo sarà ancora di più.
L’Hygienic Cart, prodotto e commercializzato da imprese operanti nel comparto dell’ecologia e, poi, confluite in Hygienic Srl, è dotato di un automatismo esclusivo che permette all’utente di sanificare totalmente e personalmente il rispettivo carrello in appena 5 secondi.
In questo modo, viene garantito che sia i locali commerciali e sia gli utenti non corrano il rischio di contaminazione. Il processo di sanificazione targato Hygienic Cart è attestato da una certificazione che garantisce l’abbattimento al 99% della carica batterica e virale.
Iperal, insegna valtellinese del retail, presente con propri store in 8 province lombarde e che annovera più di 3.000 addetti, è stata tra le prime del comparto a scegliere Hygienic Cart.
Alla presenza sia del Direttore dello store Alberto Peruzzini e dell’Ingegner Claudio Barbieri di Hygienic Srl, nella giornata di Mercoledì 22 Aprile, è stato istallato il primo sanificatore Hygienic Cart presso il punto vendita Iperal di Cassina de Pecchi (Milano).